REDAZIONE MONTECATINI

Le strategie di Del Rosso. La sede per l’ascolto dei cittadini

In corso Matteotti sabato l’inaugurazione dei locali della lista civica che appoggia la candidura dell’avvocato "Prosegue il viaggio nei problemi della gente, vogliamo tornare a sentirci orgogliosi di essere montecatinesi".

Le strategie di Del Rosso. La sede per l’ascolto dei cittadini

Claudio Del Rosso inaugura la sede del suo comitato elettorale e della lista civica da cui è nata la sua candidatura e che lo sostiene in questa avventura elettorale. Appuntamento fissato per sabato alle 18.30 in corso Matteotti 96/98. "Inizia proprio così – spiega un comunicato ufficiale – un percorso di conoscenza dei candidati consiglieri rispetto alla città di Montecatini, percorso che culminerà con la presentazione della lista stessa, prevista al Cinema Imperiale per mercoledì 3 aprile, a partire dalle 21. All’inaugurazione della sede della lista civica è invitata tutta la cittadinanza per conoscere i candidati consiglieri e per incontrare il candidato sindaco Claudio Del Rosso in un momento conviviale, per dare il via insieme alla lunga corsa verso le elezioni di giugno. Tutti i cittadini sono i benvenuti, per brindare insieme a questo comune nuovo inizio".

La lista civica ribadisce i motivi che hanno portato alla sua costituzione: "La decisione di far nascere la lista civica Claudio Del Rosso Sindaco – sottolineano i promotori – nasce prima di tutto dal nostro amore per Montecatini Terme e dalla fiducia assoluta che riponiamo in Claudio Del Rosso. Una scelta a cui fa seguito la volontà di metterci in gioco concretamente, candidandoci insieme a Claudio per cambiare le sorti di Montecatini Terme, con serietà e dedizione".

Del Rosso, intanto, prosegue a illustrare i temi della sua campagna elettorale. "Il nostro viaggio nella vita delle persone continua – sottolinea – Un viaggio difficile, perché i problemi sono tanti, come sono diverse le opinioni e le richieste, ma anche davvero stimolante, perché le persone ci stanno dando la benzina: voglia di tornare a vivere la città, di riprendersi spazi di insicurezza, voglia di tornare ad essere orgogliosi di essere montecatinesi. Entriamo nel merito dei progetti, e le persone hanno tante idee, tanti sogni, tante riflessioni da condividere. Grazie, siete già stati tantissimi ad incontrarci: continuiamo insieme, nel segno della concretezza e della competenza. Ci sono tantissime iniziative in arrivo".

Ecco alcuni nomi dei candidati della lista civica che sostiene la candidatura a sindaco di Del Rosso: Barbara Brizzi, Alessandro Dolfi, Alessia Finco, Matteo Finizzola, Enrico Giannini, Martina Macaluso, Simone Malucchi, Alberto Mei, Simona Musco, Luca Rastelli, Guido Ripa, Anna Maria Scicchitano, e Marco Silvestri.