
Domani alle 20,30 alla discoteca Don Carlos di Chiesina Uzzanese si terrà l’ultimo casting regionale delle ragazze al momento iscritte alla nuova edizione di Miss Italia 2022. Un’attenta commissione di esperti selezionerà tra tutte le candidate partecipanti altre ragazze che potranno accedere alle varie selezioni sparse in tutta la nostra regione e dove il primo obiettivo da raggiungere per ognuna di loro sarà la conquista di un posto per la semifinale regionale nei primi giorni di agosto.
A occuparsi del coordinamento e dell’organizzazione di tutto il concorso è l’agenzia Syriostar di Gerry Stefanelli di Montecatini Terme, da quarant’anni anni responsabile del concorso per la Toscana. Come nelle precedenti edizioni, la buona riuscita del concorso sarà garantita dalla professionalità e dall’attento lavoro di Alessandro Ferrari, con la collaborazione di Alessio Stefanelli, di Giovanni Rastrelli e di Stefano Petruzzi.
I requisiti per la partecipazione a Miss Italia 2022, dopo le ultime novità del concorso, sono l’apertura verso le ragazze straniere, ma che siano nate in Italia e la possibilità di partecipare da 18 fino a 30 anni di età. iscrizioni sul sito di Miss Italia. www.missitalia.it o Syriostar 0572507351 e 335 7306153.
"Sarà un cammino lungo– conclude Syriostar – ma molto interessante e per chi ha delle buone carte da giocare, per arrivare alle finali nazionali, il percorso comincia proprio da qui".