REDAZIONE MONTECATINI

Miss Montecatini, riparte l’avventura

Da domenica il casting alle Terme Tettuccio per giungere alla finale dell’11° anno

Fatima Emiro è Miss Montecatini 2018. Insieme a Gaia Partini, la più bella del 2017, sarà alle selezioni per le nuove aspiranti regine di bellezza

Montecatini, 1 marzo 2019 - Con la «meraviglia d’inverno», le aperture straordinarie delle Terme Tettuccio, si apre ufficialmente la nuova stagione di Miss Montecatini, giunta alla sua undicesima edizione.

Domenica 3 marzo ci sarà il primo casting nello stabilimento termale dove si sono svolte le ultime cinque finali del concorso. Al taglio nel nastro ufficiale saranno presenti, oltre agli organizzatori, gli sponsor che sostengono la manifestazione, media partner e soprattutto Fatima Emiro e Gaia Pardini, le ultime due vincitrici della manifestazione, che con i loro microfoni ci faranno conoscere meglio le aspiranti Miss.

A fare gli onori di casa l’inossidabile Renzo Borelli, gestore del Caffè Storico Tettuccio, sempre in prima linea per portare in alto il prestigio del termalismo montecatinese. Il programma del concorso non è ancora completo: tutto è ancora in via di definizione, ma quello che è certo sono le date dei primi casting e l’entusiasmo delle ragazze di partecipare ad un evento che negli anni ha dimostrato serietà e una crescita costante.

Per tutto il pomeriggio le candidate si alterneranno sul set allestito all’interno del Salone Portoghesi per farsi fotografare, filmare e intervistare con il sottofondo musicale di Tosca Live. Un’età compresa tra 15 e 28 anni, voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie sono i requisiti richiesti per partecipare. Per prenotare basta collegarsi al sito www.missmontecatini.it e avere tutte le informazioni necessarie. Una decina gli incontri fissati fino alla fine di luglio, ma conviene affrettarsi a prenotare visto che le prime date sono già andate esaurite.

Quest’anno Miss Montecatini avrà anche un leitmotiv: a 50 anni dal concerto di Woodstock, si vuole ricordare l’epopea dei «Figli dei fiori» con una serie di iniziative, tra cui quella di trasformare le ragazze in moderne hippy durante i casting, compito a cui si dedicherà l’acconciatore ufficiale del concorso Sandro & Stefano Parrucchieri. Appuntamento a domenica 3 marzo alle 15 al Terme Tettuccio per conoscere in anteprima le protagoniste di Miss Montecatini 2019.