REDAZIONE MONTECATINI

Miss Montecatini, prime finaliste

Successo della serata inaugurale con la presenza di basket e calcetto

Le partecipanti di Miss Montecatini

Montecatini,30 agosto 2019 - Bellezza, benessere e musica realizzata da Luke & Keagle, ancora una volta uniti nella manifestazione del concorso di Miss Montecatini. La serata della prima semifinale è stata condotta da Andrea Spadoni in collaborazione con le Miss Gaia Pardini (2017) e Fatima Emiro (2018).

Quattordici ragazze dai 15 ai 24 anni hanno sfilato in passerella per la prima selezione del concorso. Undici di loro vanno alla finalissima in programma l’11 settembre. Si sono aggiudicate le varie fasce degli sponsor:  Marichiara Tognozzi, Mabel Parlanti, Virginia Ferraro, Giulia D’Amico, Carlotta Fazzi, Adelina Osmanoska, Marta Paolinelli, Giulia Giorgi, Veronica Libraro, Alexandra Berzuntanu, Rebecca Malatesta

Ha dato il via alla serata il saluto del sindaco Luca Baroncini che ha ringraziato l’organizzatore Vito Perillo e tutto lo staff che ha fatto crescere negli anni questa manifestazione. Sono state presentate tra una passerella e l’altra le squadre del Montecatini Basket prossimamente impegnata in serie B e del Futsat Gisinti, in A2 di calcio a cinque.

Novità di questa edizione è la collaborazione con le Terme di Montecatini. La vincitrice infatti diventerà la testimonial che durante l’anno promuoverà i prodotti e i servizi che i vari stabilimenti possono offrire, per farli conoscere anche al pubblico di Miss Montecatini.

Il look delle concorrenti è stato curato dallo staff di Sandro & Stefano Parrucchieri, abbellite dalla bigiotteria di Sofi Bijoux. In passerella hanno dato prova delle loro qualità sfilando con gli abiti proposti da Mari Boutique. Le coreografie delle ragazze sono state curate da Selene Moscardi. Appuntamento per tutti mercoledì 4 settembre alle Terme Tettuccio per la seconda semifinale del concorso a partire dalle 20,30. Oltre alle ragazze in gara, ci saranno anche le esibizioni artistiche di giovani talenti locali. Ingresso libero e possibilità di apericena al Caffè storico del Tettuccio.