Presentata a Roma alla Camera dei Deputati la nuova edizione di ’Acqua in bocca…ma non troppo’. Teatro, ancora una volta, lo stabilimento Tettuccio. "Abbiamo superato il settimo anno e con orgoglio annuncio l’inizio dell’ottava stagione della rassegna – dichiara il direttore editoriale Simona Peselli – come sempre all’interno del Tettuccio. A dicembre abbiamo toccato il traguardo di 300 ospiti concludendo il 2024 in bellezza, nel vero senso della parola, insieme a Miss Italia Ofelia Passaponti".
Sono previsti quaranta incontri che vedranno protagonisti personaggi di fama nazionale. "Siamo di fronte a una rassegna culturale di livello – ha dichiarato a Roma durante la conferenza stampa nella sala stampa della Camera dei deputati l’onorevole Tiziana Nisini – con ospiti di rilevanza nazionale, che consentono, a ogni incontro, di trattare temi di cronaca, cultura, spettacolo e attualità. Un evento di interesse sociale con ingresso libero per il pubblico nello straordinario stabilimento termale Tettuccio".
L’ottava edizione della rassegna prenderà il via sabato 22 febbraio alle ore 16 con la giovanissima artista e scrittrice Kristi Po che presenta il libro ’Haiku’, un viaggio poetico attraverso otto lingue diverse. Ci sarà la partecipazione straordinaria di Massimo Boldi. A marzo il sabato si tinge di giallo con quattro incontri con il crimine, insieme a Mauro Valentini. Sarà una ‘festa della donna’ particolare grazie alla presenza sabato 8 marzo alle 16. Pietro Orlandi che racconterà ‘Il mistero di Emanuela’ (libro a corredo: ’Cercando Emanuela (Rizzoli) dell’avvocata Laura Sgrò.