
Marystar Spettacoli, l’agenzia artistica che produce il Festival Voci d’Oro "50 anni & dintorni", anche quest’anno sarà presente a Sanremo nella settimana del 72° Festival della canzone italiana. Maria Angela Arcangeli, ideatrice e conduttrice della kermesse montecatinese che miete successi a livello nazionale da 24 anni, proporrà il programma televisivo "Il nostro Sanremo", che verrà realizzato proprio nella città ligure con interviste ai big e ai cantanti "Voci d’Oro" che si esibiranno nelle manifestazione collaterali.
Quest’anno sono due le location d’eccezione: il Grand Hotel & Des Anglais in occasione di Sanremo Doc e il concerto in tour al "Mamely", nei pressi del Teatro Ariston.
Intanto Marystar proprio a Sanremo darà il via alla 25^ edizione del Festival Voci d’Oro 2022, che si svolgerà sempre alle Terme Tettuccio. Fissate già le date: dal 15 al 17 luglio. Continuerà poi nel Ponenbte ligure la promozione del Cd Compilation Voci d’Oro 2021.
"Per tutti i cantanti che parteciperanno – dice Maria Angela – oltre all’emozione di essere a Sanremo durante il Festival della canzone italiana, è una vera promozione artistica nella vetrina più importante che possa esserci in italia. Non tanto per il Festival in sè, ma proprio per tutto ciò che vi si crea attorno. Il vero volto del Festival di Sanremo è quello creato dalle manifestazioni collateriali: decine e decine di eventi che tengono sveglia la città per una settimana; oltre mille le radio e tv accreditate, produttori, artisti, manager, discografici, talent scout, giornalisti specializzati. "Il nostro Sanremo Marystar" andrà in onda su 80 televisioni della Fox Production & Music di Nicola Mauro Marino. Inviata speciale la bellissima Eleonora Lari.