Il giovane nuotatore aglianese si dice soddisfatto dei risultati ottenuti. Dopo l’exploit agli Italiani, "il sogno è quello di entrare nel professionismo".
Nelle scorse settimane la risoluzione dei contratti di tre "big" come Caponi, Cardella e Tanasa .
Dopo il ko con Trento c’è la pausa: Markovski avrà tempo per trasmettere i suoi dettami, inserire Smith e creare più chimica fra i giocatori
Il talento della vela, due volte medaglia ai giochi, sarà il timoniere del team italiano guidato da James Spithill
Il velista australiano, con un lungo passato su Luna Rossa, sarà al via del circuito 2024/2025 alla guida del RedBull Italy SailGP Team
Il polacco ha ottenuto il via libera dopo l’ultimo controllo, torna a disposizione per allenarsi. Futuro in bilico: c’è Zirkzee. In difesa c'è Kiwior, e spunta Tagliafico
Raggiunto Maradona per numero di reti con l’Argentina (32), ma nell’Inter il “Toro“ ha un altro rendimento. E Inzaghi pensa a farlo riposare
Filtrano sensazioni positive per Esposito, Goglichidze e Anjorin: la convocazione non sembra essere a rischio. .
L'Atalanta, in grande forma, valuta rinforzi per gennaio. Possibili arrivi di Berardi e Raspadori per potenziare l'attacco. Analisi dettagliata della situazione e dei piani del club.
Del Re a caccia di soluzioni per cancellare l’handicap delle partenze lente
La truppa guidata da Vettori ha bisogno di punti pesanti "Le belle prestazioni ora non bastano più".
Una trasferta sulla carta non proibitiva per gli uomini del tecnico Villa. Accardi e Maldonado pronti a debuttare. "Servirà grande attenzione".
Centrale di livello, classe 1995, arriva alla corte di Villa come svincolato. Dubbi sulle sue condizioni: il calciatore non gioca dallo scorso 6 gennaio.
Larcianese e Lampo per il riscatto. Monsummano, prima di Scintu. In campo pure Montecatini e Casalguidi
Nonostante la retroguardia in affanno, la Pistoiese cerca conferme al Calbi di Cattolica contro Riccione
I tennisti pistoiesi si giocheranno i playout contro un avversario ostico. Domenica l’andata a Pistoia. Capitan Brunetti: " Sappiamo che sarà dura".
La squadra adesso dovrà provare a infilare un filotto di vittorie per riavvicinarsi alla vetta della classifica
Il tecnico paga il brutto avvio con 5 sconfitte su 6 partite. Vani i 6 punti nelle ultime 4. Caccia aperta al successore.
Un provvedimento di sei anni per i danneggiamenti al bus, più altri otto che variano dai due ai quattro anni
Al Melani la ’prima’ del nuovo tecnico arancione: "Abbiamo lavorato tante e bene. In campo chi merita"
Una prima indicazione sulla formazione Villa l’ha data in conferenza stampa: Maldonado non sarà titolare. In cabina di regia salgono...
Il Tennis Club Pistoia si prepara per l'ultima partita di Serie A1 maschile, senza peso sul risultato ma con l'obiettivo di prepararsi per i playout.
Il Pertini ospiterà il match tra Ponte Buggianese e Viareggio, con il cambio di allenatore per i bianconeri. Il Ponte cerca riscatto dopo la sconfitta con la Massese. Dirigente Sensi pronto alla sfida.
La squadra di Cerasa difende il primato in terra pisana. Insidia Lunigiana Pontremolese per il Casalguidi
La sconfitta de La T Tecnica Gema contro la Liofilchem Roseto nel campionato di Serie B Nazionale e l'infortunio di Chiarini: aggiornamenti e riflessioni sulle prossime partite.
Il Montecatini Terme penalizzato dopo la vittoria contro la Pielle Livorno: squalifica del campo, multa e inibizione per il presidente. La società presenta ricorso.
Il lituano si accende quando conta e con due triple da campione annulla gli sforzi della squadra di Del Re. Gara fisica e in stile playoff
Il nuovo allenatore della Pistoiese, Alberto Villa, prepara la squadra per affrontare il Piacenza. In arrivo il centrocampista Maldonado per rinforzare il gruppo.
La società ufficializza il nuovo tecnico e il suo vice. Ieri pomeriggio la prima seduta d’allenamento
"Mercoledì da leoni per due squadre toscane impegnate nella Coppa Toscana: l'Atletico Casini Spedalino e il Pescia cercano conferme per avanzare di fase. Dettagli sulle partite in programma."
Il pareggio contro l’Imolese ha portato all’esonero del tecnico siciliano . Per lo sbarco dell’ex Pergolettese e Virtus Francavilla manca solo l’annuncio.
In quattrocento al ciclodromo di Ponte Buggianese
La sfida all’Imolese è decisiva per non perdere di vista il primo posto del Tau. Giacomarro: "Servono risultati. Abbiamo lavorato sulla finalizzazione".
La squadra di Cerasa anticipa oggi il nono turno sul campo del Marginone. Domani nuovo derby della Valdinievole fra Montecatini e Lampo Meridien.
Il centrocampista ecuadoriano del Campobasso è il nome caldo per la mediana. Il direttore sportivo Taibi: "Vogliamo continuare a lottare per la promozione".
Dopo l’addio di Cardella, ancora mercato in uscita per l’Olandesina. Il diesse Taibi: "Con Andrea un arriverderci. Potenzierò la rosa"
Il primato non spaventa l’allenatore Cerasa: "Ma l’obiettivo resta la salvezza"
Sei impegni per capire la crescita del gruppo e se sia necessario approfondire le valutazioni per l’inserimento di un comunitario di qualità
Successi anche per Blu Quarrata e Montebianco Pieve e Nievole. Aglianese e Bottegone costrette. ad alzare bandiera bianca.
Il club arancione adotta una strategia di pazienza sul mercato, intervenendo solo se necessario con giocatori pronti e di alto livello.
Gli arancioni vengono da sei risultati utili consecutivi. Giacomarro: "Possiamo vincere contro chiunque"
Si è tenuta ieri sera al Circolo Arci di Vangile
Sommario: Sfide cruciali nel campionato di Promozione con Casalguidi vs Intercomunale Monsummano e Larcianese vs Forte dei Marmi. Analisi delle formazioni e delle aspettative per le partite.
"Siamo consapevoli di affrontare un ottimo avversario, ma vogliamo fare bene" .
Serie C: trasferta sul campo della Juve Pontedera per l’Endiasfalti Agliana priva di Giannini e Nieri
L’ala ha dimostrato di saper essere incisivo indipendentemente dal minutaggio "Il mio obiettivo è dare energia alla squadra. Questa è una realtà ambiziosa".
Infortunio a Chiarini della La T Tecnica Gema Montecatini: distrazione al soleo, stop stimato 25-30 giorni. Incognita sulle partite saltate e il derby.
L’ala americana: "Contro Venezia ognuno andava per conto suo. In spogliatoio non ci sono problemi"
Al Melani (ore 15) sfida verità con la Sammaurese. Il tecnico: "Giocatori con la bava alla bocca".
Il problema della prolificità dell punte è lampante. E il tecnico non ha mai schierato la stessa formazione
Il Tennis Club Pistoia subisce una sconfitta pesante contro il Tennis Club Parioli a Roma. Unico successo di Trevisan. Prossima sfida cruciale.
Contro il nuovo Prato di Mariotti a sinistra si dovrebbe rivedere Maloku. Due i ballottaggi: in regia fra Lauria e Caponi e in attacco fra Cardella e Pinzauti.
Il Rugby Pistoia inizia il campionato di Serie C con una netta vittoria su Montelupo. Primi in classifica, si preparano per sfidare i Tigers di Prato.
Il Tennis Club Pistoia si prepara ad affrontare il Tennis Club Parioli con la presenza decisiva di Flavio Cobolli, numero 30 del ranking mondiale. La squadra romana parte in netto vantaggio, ma i pistoiesi sono pronti a dare il massimo per ottenere la vittoria e scalare la classifica.
La medaglia d’oro all’Olimpiade di Parigi ha chiuso una stagione memorabile
Prima sconfitta stagionale per gli uomini di Del Re. Non basta una buona partenza, la Crifo Wines passa trascinata da Musso
Cinque uomini in doppia cifra contro Latina, decisivo l’impatto dei lunghi
Stasera al PalaTagliate la ’prima’ da avversario dell’ex capitano ora a Latina: "Un privilegio aver vissuto quella splendida avventura"
La squadra fatica a ingranare: alcuni mugugni allo stadio e anche sui social. Taibi e Giacomarro in coro: "Margini di miglioramento, ma serve pazienza". .
Termali avanti con Rosati, ma incapaci di raddoppiare nel primo tempo. Nella ripresa Tersigni e Salerno permettono ai viola di volare al primo posto
Ai posti d'onore i bravissimi Crescioli e Oioli
Al PalaCarrara gli uomini di Del Re cercano la quarta vittoria consecutiva
Al PalaRadi (18.15) trasferta dal peso specifico notevole contro la Vanoli. Calabria: "Paschall out per problemi fisici. Difesa fondamentale"
Obiettivo terzo posto e playout. Il presidente Brunetti: "Oltre all’agonismo il club è in grande crescita"
Alfredo Boglio realizza il suo sogno di esordire in serie A contro la Virtus, marcando il suo idolo Belinelli. Emozionante anche l'incontro fuori dal campo, con autografo e foto ricordo. Boglio si integra bene a Pistoia, dimostrando impegno e gratitudine.
Il Club Mazzoni dei Vigili del Fuoco di Pistoia rinnova lo staff tecnico della squadra di serie D maschile con l'arrivo del giovane Gabriele Michelagnoli e il ritorno di Massimo Parigi, pronto ad affiancare il nuovo allenatore Gabriele Fattorini.
Il Consorzio Leonardo ottiene la prima vittoria stagionale con l'arrivo di Simone Angelucci a Quarrata. Successo sul campo e prossimo incontro a Cecina.
Il nuovo playmaker è il più in forma degli Herons: "Mi sento davvero bene, l’inserimento è stato facile"
E' la "Classica delle foglie morte" per èlite e under 23
Tutto pronto a Montecatini e in Valdinievole per l’attesa gara nazionale. Tra gli atleti al via spicca il campione Italiano under 23 Zamperini (Trevigiani).
Giulia Gabbrielleschi, campionessa di nuoto di fondo, parteciperà a tappe di Coppa del Mondo in Portogallo, Hong Kong e Arabia Saudita, puntando a posizioni di prestigio.
Conto alla rovescia in vista dell’inizio ufficiale della stagione per gli Orsi
La Montecatini Terme cestistica, guidata da Federico Barsotti, stabilisce un record con tre vittorie consecutive in Serie B. Il coach elogia la squadra per l'impegno e la versatilità tattica dimostrata.
Il Tennis Club Pistoia esordisce in Serie A1 con una sconfitta contro il TC Rungg. Brunetti commenta il risultato e si prepara per la prossima sfida contro lo SC Sassuolo.
Una difesa super, un attacco che stenta. E il tempo per ingranare è poco
La quarta giornata dei campionati di Prima e Seconda Categoria a Pistoia e provincia vede risultati contrastanti: pareggi e vittorie, ma anche sconfitte pesanti per alcune squadre locali.
Podismo, l’atteso appuntamento termale
Arancioni in campo alle 15. Giacomarro: "Lauria può darci più geometrie"
Domani al via a Bolzano la quarta stagione consecutiva nella massima serie. L’obiettivo? Sempre salvarsi. Squadra ’pistoiese’ più tre stranieri a rotazione.
Pistoia trionfa ai mondiali junior di tiro a volo di Lima: Viola Picciolli vince la gara a squadre di skeet, mentre Matteo Bragalli conquista l'argento.
A Prato la Coppa del Mondo specialità obbligatori: Cervellera e Buracchi al top
La stagione 2024/25 della Nuotatori Pistoiesi è iniziata con successo grazie al mini ritiro a Poggio all’Agnello e alle prime vittorie di Giulia Gabbrielleschi. La squadra si è allenata a Pistoia e la campionessa ha già ottenuto risultati positivi in gara. Prossimi impegni: Coppa del Mondo e Meeting di Empoli.
La classica nazionale per èlite e under 23 del 13 ottobre
Tutta la soddisfazione di Gabriele, babbo di Raffaele, match winner col Ravenna "Tanti sacrifici tra Pistoia e Firenze per una passione ereditata dal nonno".
I biancocelesti divorziano con il tecnico Pellegrini e accolgono l’ex Quarrata. Oggi primo banco di prova.
Grande presenza in campo contro Napoli: "Più si va avanti e più si cresce, dobbiamo prepararci al massimo"
La squadra è stata presentata nella sala del Comune di Agliana. Oggi al PalaCapitini in campo. La sfida contro Valdisieve.
Lo ha presentato Sergio Iorio: "Ci ha aiutato tanto in questi ultimi mesi". Il nuovo ad: "Stiamo uniti" .
Monsummano e Lampo salutano. Ancora chance per Casalguidi, Montecatini e Larcianese
La frazione in festa per i suoi alfieri e il campo rinnovato .
Preso il ventinovenne centrocampista: ha lavorato con Pacitto, ’braccio destro’ di Taibi. Gerarchie mutevoli
Parlano i match winner Basanisi e Sparacello: "Ora siamo più consapevoli"
La deludente prestazione della Fabo Herons Montecatini in Supercoppa LNP evidenzia lacune da colmare per puntare alla vittoria. Il coach Barsotti esorta alla riflessione e al duro lavoro in vista della regular season.
Un evento reso possibile grazie al patrocinio e contributo della Regione Toscana e alla collaborazione della Federazione Ciclistica Italiana e della Lega Ciclismo Professionistico
Scontri tra tifoserie durante la semifinale a Livorno tra Fabo Herons Montecatini e Liofilchem Roseto. Disordini e violenze, critiche alla polizia per mancata reazione.
Roseto domina la semifinale, assente ingiustificata la squadra di Barsotti sotto dall’inizio alla fine
Al PalaModigliani di Livorno (16.15) l’antipasto del campionato. Barsotti: "Affrontiamo la favorita del girone B"
Terza giornata di Promozione con sfide intense. Valdinievole Montecatini affronta Pontremolese senza Rinaldi. Derby tra Intercomunale Monsummano e Larcianese, con ex giocatori in entrambe le squadre. Lampo Meridien in trasferta contro Firenze Ovest. Casalguidi rilassato dopo vittoria contro San Giuliano, pronto per sfida con San Marco Avenza.
Chiaro il messaggio della curva al presidente Rowan durante la presentazione. Il dirigente, presente a palazzo, non è stato nominato nel corso dell’evento.
Il Montecatini perde 2-1 contro l'Urbino Taccola, nonostante il pareggio di Ghimenti. Prossima sfida contro la Lunigiana Pontremolese per riscattarsi.
Recupero prima giornata Eccellenza: i biancorossi finiscono al tappeto in casa
Il lungo sabato sarà il grande ex della sfida contro Roseto: "A Montecatini ho trovato un ambiente eccezionale"
Niente sgambata infrasettimanale per la La T Gema. L’amichevole che i ragazzi di coach Marco Del Re avrebbero dovuto disputare...
Il playmaker: "Non sono preoccupato daI risultati, ma dobbiamo crescere"
Nella sconfitta contro il Cittadella Vis Modena pesano gli errori di reparto. I giocatori di esperienza come Bertolo e Mazzei sono chiamati a dare di più.
Appuntamneto domenica 22 settembre. Appuntamento al Bike360, il moderno e innovativo circuito realizzato qualche anno fa per dare spazio ad una disciplina ancora oggi in grande crescita
Quinta vittoria per il gruppo
Domenica prossima tre gare in Valdinievole. Qualche disagio sarà inevitabile
Al Trofeo Lovari Pistoia parte bene, poi si scioglie di fronte alla Bertram. Strada in salita, specie con una difesa così scadente. Rowan miglior realizzatore. .