REALI STEFANIA


Stefania Reali Marchionni

RINGRAZIAMENTO

Siamo commossi dalle manifestazioni di affetto che la dipartita in Cielo di Stefania ha generato nei nostri confronti. Non è semplice lenire un dolore quale quello che stiamo provando, ma non potevamo immaginare che tante persone avessero questa profonda considerazione, stima e rispetto per la nostra amata Stefania. Non che noi non ne conoscessimo l’intensità dei valori di cortesia, garbo e bontà, capacità di ascoltare gli altri e la disponibilità verso tutti, innati nella Sua persona, ma non pensavamo che questi fossero così ben percepiti, stante la Sua altrettanto innata riservatezza. Le lettere ed i biglietti inviati ci hanno fatto comprendere, invece, quanto affetto la Sua persona ha generato in chi l’ha conosciuta e questo ci riempie in un tempo di orgoglio e di nostalgia. Non passerà il dolore ma la Vostra vicinanza ci conforta e ci fa sentire meno soli.

Non riusciamo a rispondere personalmente alle Vostre attestazioni di partecipazione. Se lo facessimo per qualcuno sarebbe uno sgarbo per gli altri ed a tutti è materialmente impossibile farlo ed ogni risposta aprirebbe la ferita.


Lo facciamo con queste poche righe, abbracciandovi tutti nel ricordo della nostra amata Stefania e chiedendovi di pregare per Lei ma anche per noi perché il Signore ci aiuti a superare questa immane prova che ad un mese dalla Sua scomparsa ci lascia ancora inebetiti ed increduli.

Grazie, grazie, grazie, conosciamo solo questa parola per contraccambiare il Vostro affetto per Stefania e, grazie a Lei, per noi.


Famiglia Marchionni-Reali


Martedì 29 Maggio alle ore 18,30, presso la Cattedrale del Duomo ci sarà la messa per la ricorrenza del mese dalla scomparsa della nostra amata Stefania

Pesaro, 29 Maggio 2018

O.F. Ferraguzzi, Fano, t. 0721 800200