MASI DEGLI UBERTI RAFFAELLO


"Io non capisco bene cosa sia lo Spirito Santo...".
Ora, il Notaio

Dott. Raffaello Masi Degli Uberti

capirà e vedrà i suoi cari nella pace eterna.
Antonio Franchi, Antonella Domenicali, Mimma De Luca, Nani e Luca Faccioli, con grande dolore, lo annunciano a quanti lo hanno conosciuto, amato e stimato.
Ringraziamo i medici ed il personale della Casa di Cura "Villa Toniolo" in particolare il dott. Piero Ricci, il dott. Luca Fasano, il dott. Silvio Giangiulio, il dott. Giovanni Grillone, il suo cardiologo dott. Francesco Grigioni per la dedizione paterna prestatagli, il chirurgo dott. Piergiorgio Solli, nonchè il caro amico di sempre prof. Antonio Cunsolo.
Ringraziamo ancora con stima il dott. Giacomo Gaddoni, medico di Castel S. Pietro Terme e Stefania Leoni, infermiera professionale, che lo hanno curato negli ultimi anni con competenza ed affetto .
Ringraziamo inoltre con affetto e riconoscenza le sue "dade" Liliana, Carmen e Salamath, nonchè il fidato Mauro.
La Santa Messa funebre avverrà presso la Chiesa Parrocchiale S. Maria Maggiore di Castel S. Pietro Terme, via Matteotti, giovedì 25 ottobre alle ore 15.30.
La camera ardente sarà presso la camera mortuaria di Castel S. Pietro Terme, ove, alle ore 15.15, si terrà la benedizione e a seguire la partenza del corteo funebre verso la Chiesa Parrocchiale.

Castel S. Pietro Terme, 24 Ottobre 2018

O.F. Dall'Ossa Vinicia & c.,Medicina,t. 051 857497