ULTIME NOTIZIE

dipartimento per l'innovazione tecnologica e la digitalizzazione

Fastweb, Zelari Piante e Netsens lanciano il progetto Vinstein a Pisa
Cronaca

Fastweb, Zelari Piante e Netsens lanciano il progetto Vinstein a Pisa

“Vivaismo INnovativo SosTEnibile e INtelligente”, VINSTEIN, è il nome dell’iniziativa che lancia una sperimentazione pionieristica in ambito I.o.T. (Internet Of Things) per il settore AgriTech con al centro la sostenibilità produttiva e ambientale, la digitalizzazione e tecnologie all’avanguardia come l’Edge Computing, il 5G e l’Artificial Intelligence.

Più letti

Cultura e Spettacoli

Sport

Il futuro dell’Estra Pistoia. Raso ora detta la linea: "Tanti errori da rimediare. Ma il progetto va avanti»
Basket

Il futuro dell’Estra Pistoia. Raso ora detta la linea: "Tanti errori da rimediare. Ma il progetto va avanti»L’impegno dell’investitore statunitense: resterà in città fino al prossimo Cda "Momento complesso: ci sono molte questioni da affrontare, anche con Rowan. Sto lavorando per stabilizzare il quadro finanziario: di certe cose ero all’oscuro".

L’impegno dell’investitore statunitense: resterà in città fino al prossimo Cda "Momento complesso: ci sono molte questioni da affrontare, anche con Rowan. Sto lavorando per stabilizzare il quadro finanziario: di certe cose ero all’oscuro".

Cosa Fare

Meteo Toscana e Umbria