Dalle 466 domande presentate nel 2019 si è passati alle 150 protocollate quest’anno Neanche il rimborso spese di 507 euro mensili è capace di richiamare le nuove generazionidi REBECCA GRAZIANO
Nicola Orlandi di Carrara è il nuovo rappresentante regionale degli operatori di servizio civile universale in Liguria. Eletto durante l'assemblea nazionale a Roma, ringrazia il Comune di Sarzana per avergli dato un'opportunità dopo anni di delusioni.
Scadenza imminente per bando Servizio Civile Universale in provincia di Siena: oltre 40 posti disponibili nelle Pubbliche Assistenze Anpas per giovani tra 18 e 28 anni. Candidature entro domani su www.anpas.org.
Sono disponibili oltre 40 posti nelle Pubbliche assistenze in provincia di Siena per giovani tra i 18 e i 28 anni. Il termine per la presentazione delle domande è il 15 febbraio.
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale offrono opportunità formative e esperienze ai giovani. Scadenza per la presentazione della domanda il 15 febbraio 2024. Anche la Provincia di Perugia ha pubblicato un bando per la designazione della consigliera o del consigliere di Parità. Domande entro il 19 gennaio 2024.
Il Dipartimento per le Politiche Giovanili ha pubblicato il bando per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale. Presentare domanda entro il 15 febbraio attraverso la piattaforma Domanda on Line. Maggiori informazioni sul sito dell'Informagiovani del Comune di Perugia.
Ultimi giorni per presentare domanda per 38 posti di servizio civile digitale, 10 riservati ai giovani con minori opportunità, finanziato dal dipartimento delle Politiche Giovanili. Durata 12 mesi, retribuzione 507,30 euro. Per informazioni: 0587-273.599, 348 06.55.746, email [email protected].
Fino al primo maggio ci sarà la possibilità di visitare i padiglioni con oltre 500 espositori da 30 Paesi del mondo. Molti gli appuntamenti tra incontri con maestri artigiani, visite guidate, esperienze in officine sul posto ed eventiCosa Fare
Il capolavoro firmato da Roberto Rossellini verrà proiettato nella serata del 25 aprile alle 19 nella versione restaurata dal laboratorio "L'Immagine Ritrovata" della Cineteca di Bologna a partire dal negativo originale ritrovato nel 2004Cultura e spettacoli
Abbigliamento, con nuove collezioni griffate e di stock, pelletteria di fattura artigianale, cashmere, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane e molto altro nel primo appuntamento in città. L’assessore Matteini: “Vogliamo che diventi un appuntamento fisso”