ministero del turismo
“Segnaletica intelligente“ lungo la Via di Francesco
Spoleto, protocollo col Ministero del Turismo
Targhetta "Cin". Le regole da rispettare
La targhetta con il numero identificativo dovrà essere esposta all’esterno di ogni alloggio utilizzato come locazione turistica Dallo scorso 1 gennaio...
Turismo, le strategie della Regione: “Puntiamo su sport e benessere. E poi Perugia città dei festival”
L’assessora Simona Meloni illustra le iniziative umbre in programma alla Bit di Milano che inizia oggi. “Stranieri e italiani da noi cercano ambiente e sostenibilità. Jazz, giornalismo e musica nel capoluogo”
Fiamme e paura sul Monte Serra. Denunciato 58enne di Calci che bruciava i resti di potature
È accusato di incendio colposo: l’esito delle indagini svolte dai carabinieri forestali. Il rogo aveva interessato una parte di oliveti già distrutta nell’attacco piromane del settembre 2018
Pisa Time Machine. Galileo e altri avatar guide sotto la Torre
Progetto di esperienze immersive nella storia della città: 110mila euro dal Ministero del Turismo .
Bando del ministero del Turismo per le aree di sosta. Michelotti, FdI: "Disponibili 33 milioni di euro"
"Strumento che finalmente risponde alle esigenze, più volte espresse, dalle associazioni camperistiche"
Giostra, contributo per 80mila euro dal Ministero del Turismo
Un nuovo riconoscimento che premia il lavoro svolto dall’Ufficio Politiche Culturali e TuristicheTra i vincitori del bando sull’emigrazione
Il Comune di Castel Viscardo vince il bando "Turismo delle radici" del ministero degli Esteri, promuovendo un turismo responsabile legato all'emigrazione italiana e alle radici locali, offrendo un'esperienza autentica e sostenibile.
Ci sarà un nuovo tavolo sull’Appennino al Ministero del turismo
Gli Stati generali della montagna organizzati da Fratelli d’Italia affrontano il cambiamento climatico e la necessità di attrezzare le stazioni sciistiche per la produzione di neve programmata. Il Ministro Santanchè convoca un tavolo sull'Appennino per affrontare i problemi legati alla mancanza di neve. Proposte come le zone franche vengono avanzate per sostenere cittadini e imprese.’Toscana de’ Medici’. Dal ministero del Turismo arrivano 500mila euro
Il Ministero del Turismo finanzia un progetto di 500 mila euro per valorizzare sentieri esistenti e far conoscere le risorse turistiche della Toscana de' Medici. Obiettivo: creare una rete di percorsi a piedi per visitare ambienti naturali e città.
Turismo, arrivano i fondi del ministero: "Con 1,2 milioni di euro rilanciamo la città"
Il progetto ’Montecatini in movimento’ presentato in Comune: grazie ai finanziamenti parte la campagna per attirare presenze. Manifestazioni, iniziative e un piano strategico calibrati sulla nostra realtà che rientra nel patrimonio dell’umanità Unesco.
Dal Ministero del Turismo 30mila euro per lo svolgimento dei Palii del 2022
Il contributo è legato all’iscrizione all’albo delle rievocazioni storiche
Giostra del Saracino, dal ministero del turismo 40mila euro
Il bando mira a sostenere tutte quelle manifestazioni di rievocazione di interesse nazionale
In bici o a piedi da Aulla fino a Caprigliola. La pista e un parco lungo i binari dismessi
Al via i lavori del progetto da un milione e 600mila euro, finanziati dal Ministero del turismo. Valettini: "Cambierà il volto della città"
"L’aeroporto di Pisa è fondamentale"
Del Ghingaro scrive al Ministero contestando il declassamento del ’Galilei’: "Snodo cruciale per il turismo"
Pronto il progetto di sistemazione per il parcheggio in località Zanego
L’amministrazione comunale punta a ottenere risorse per 90 mila euro su fondi del Ministero del turismo
Il progetto "Città del ben-essere" presentato al ministero del Turismo
L’assessore Alessandra. Bartolozzi si è confrontata. con le categorie per l’impiego. di oltre 1,2 milioni di euro
Soddisfazione di Confartigianato per il nuovo Ministero del Turismo
Lancini: “Occasione da cogliere per rilanciare il settore in modo sostenibile”