
noi moderati


Marco Casucci entra in Noi Moderati: rafforzamento del partito in Toscana
Marco Casucci lascia la Lega per unirsi a Noi Moderati, rafforzando il partito di Maurizio Lupi in Toscana.
Lega, volano gli stracci. Nisini: "Casucci traditore". Lui: "Ostaggi di Vannacci"
La senatrice si toglie qualche sassolino dalla scarpa durante la conferenza di ieri. Il consigliere regionale replica. Casi e Manneschi: "Fedeltà al partito".
Fuga dalla Lega, Silli apre. Casucci non rinnova. Casi: "Fedele al partito"
Il consigliere regionale non ha ancora fatto la tessera, l’assessore smentisce tutto. L’esponente di Noi Moderati: "Pronti ad accoglierli, ma nel rispetto degli alleati".Volontà di esponenti leghisti di affacciarsi o confluire in Noi Moderati: «La porta è apertissima»
La nota del Sottosegretario Giorgio Silli, Coordinatore Regionale Noi Moderati Toscana
Lega, Casucci e Casi sono in uscita. Consigliere regionale e assessore si avvicinano ai Moderati di Lupi
I due esponenti di spicco del Carroccio sono distanti dalla linea politica e pronti a nuove esperienze. Per il vice presidente di Palazzo Panciatichi si era parlato anche di Fratelli d’Italia ma poi è tutto saltato.
Anci Giovani. Entra Paperetti : "Tante sfide"
Michael Paperetti, consigliere comunale di Montale (Noi per Montale), è stato eletto nel coordinamento di Anci Giovani Toscana dall’assemblea congressuale..."Qui spazio ai liberali, è stato colpo di fulmine"
"Sinceramente non chiamerei in ballo i giusti. Li lascerei dove sono". Evidentemente "il sonno" di Luca Santarelli per la sindaca...
Strappo in maggioranza. Santarelli lascia la civica: "C’è troppa ideologia. Seguirò Maurizio Lupi"
L’addio alla Lista Funaro dopo mesi di mal di pancia e frizioni "Qui diktat continui e assenza di spazio, chieste anche le mie dimissioni" ."Ho una prenotazione urgente. Ma posti disponibili fra due mesi"
"Questa mattina (ieri, ndr) mi sono recato presso la sede Cup di Ponte San Giovanni per effettuare alcune prenotazioni sanitarie...Patto confermato tra ’Noi Moderati’ e ’Civici per l’Umbria’
“La proficua collaborazione tra ‘Noi Moderati’ e l’associazione ‘Civici e Moderati per l’Umbria’, avviata con le elezioni regionali, proseguirà convintamente...Toniaccini commissario
PERUGIA – Primo incontro del partito Noi Moderati a Deruta dopo le elezioni regionali alla presenza del responsabile organizzativo Alessandro...
Forza Italia, Udc, Noi moderati. Gabbrielli "unisce" il centro
Nuovo gruppo politico a Grosseto: Forza Italia, Udc Italia e Noi Moderati uniti per le prossime elezioni regionali. Focus su persona, civismo e concrete risposte ai cittadini.
Maurizio Lupi lancia Noi Moderati: "Saremo la vera novità in Umbria"
Maurizio Lupi apre la campagna elettorale di Noi Moderati in Umbria, sostenendo la presidente uscente Tesei. Il partito si propone come novità e alleato del centrodestra, puntando sulle forze civiche locali.Noi Moderati scalda i motori: ecco chi ci sarà
Il partito 'Noi Moderati' correrà alle prossime regionali in Umbria con una lista chiamata 'Noi Moderati - Civici per l’Umbria', supportando il candidato di centrodestra. L'annuncio è stato fatto da Luca Briziarelli, con la presenza di vari esponenti politici e possibili candidati locali.
Unico eletto tra i candidati spezzini. Brando vola verso il terzo mandato. Quinto per preferenze nella lista Pd
L’ex sottosegretario registra il risultato migliore tra i moderati locali che non andranno a Strasburgo
"Alleanza strategica tra Forza Italia e Noi Moderati: impatto sulle elezioni europee e amministrative ad Arezzo"
A Roma accordo tra Forza Italia e Noi Moderati per le Europee, con riflessi ad Arezzo. Federazione centrista e popolare in vista delle elezioni.
"Centrodestra unito per le elezioni europee: accordo tra Forza Italia e Noi Moderati"
Il centrodestra unito a Prato per le prossime elezioni europee: accordo tra Forza Italia e Noi Moderati per rafforzare l'alleanza nel partito popolare europeo, con il sottosegretario Giorgio Silli protagonista. In città, sostegno a Gianni Cenni con liste separate."Silli Noi Moderati". Ecco i primi nomi
La lista Silli Noi Moderati completa con successo le candidature per il consiglio comunale di Cantagallo, grazie all'accordo con l'Udc e alla presenza del sottosegretario agli Esteri come capolista.