Ma respinge ipotesi di rottura con Salvini: “Io sono nella Lega, vedremo il modo per presentare la nostra formazione nel modo più efficace possibile”Cronaca
L’eurodeputato ha incontrato l’uomo che il 5 gennaio 2023 uccise a colpi di fucile Gezim Dodoli che con una ruspa gli stava demolendo la casa: “Cambiare la legge sulla legittima difesa se questa è insufficiente”. Il 15 gennaio l’udienza preliminare al tribunale di Arezzo, Mugnai è accusato di omicidio volontario
Primo convegno nazionale de “Il mondo al contrario” a Marina di Grosseto. L’eurodeputato: “Il calendario è una iniziativa del comitato, comunque condivido le vignette che mi sembrano appropriate e ironiche. Con Salvini? Nessuna spaccatura”. E il leader della Lega: “Uniti non ci fermerà nessuno”
Il Generale Roberto Vannacci presenterà il suo libro "Il coraggio vince" al Caffè de La Versiliana, intervistato da Aldo Grandi. Un'autobiografia che racconta la vita di un uomo sempre in prima linea e capace di realizzare l'impossibile.
Il generale Roberto Vannacci, candidato indipendente nella Lega, punta su sicurezza, famiglia e infrastrutture. Sfida l'Europa per un futuro migliore per l'Italia.
Il generale Roberto Vannacci all’Hotel San Ranieri per presentare il suo libro "Difesa comune Ue non mi piace. La mia patria è l’Italia, non l’Europa".
Il militare di Marina protagonista del documentario di Alan Friedman e Giuseppe Pedersolio. Sostituisce Roberto Vannacci nel comando dell’Istituto geografico militare .
Roberto Vannacci nel mirino della Procura di Roma per le sue affermazioni. Il libro era stato presentato anche in Versilia. La Lega: "Un attacco politico" .
Presentazione del libro "Il Mondo al Contrario" del generale dell'esercito italiano Roberto Vannacci. Nessuna protesta fuori dalla Casa dell'Energia. Vannacci parla di normalità, diritto all'odio e invita a criticare il suo libro con opinioni oneste.
“Lobby gay internazionale”, “Cari omosessuali, normali non siete”, “I tratti somatici di Paola Egonu non rappresentano l’italianità”, “Nelle mie vene una goccia del sangue di Enea, Romolo, Giulio Cesare, Mazzini e Garibaldi". Il libro è primo nella classifica dei bestseller di AmazonCronaca
Nell'ambito della stagione curata da Versiliadanza, sabato 11 va in scena l'ultimo lavoro della compagnia belga, dedicato al corpo che invecchia. Domenica spazio invece ai giovani spettatori e ai temi del cambiamento climatico con "Eco-Quiz-Show"Cultura e spettacoli
La stagione teatrale del Teatro Verdi di Monte San Savino apre il sipario per il primo appuntamento del 2025 con l’opera attesa dello scrittore irlandese Mark O’RoweCultura e spettacoli
Il costumista fiorentino ha lavorato per “Maria“ di Pablo Larraín e “M” di Joe Wright. Il ricordo di Piero Tosi: “La sua eredità è viva e lo sarà per sempre”