A Marenia in scena cantautori e anni ’80

Tre appuntamenti musicali. Dalla Carrà a Tracy Spencer. Dal 16 al 18 luglio alle 21.30 .

A Marenia in scena cantautori e anni ’80

A Marenia in scena cantautori e anni ’80

Tre serate di musica a "Marenia- Non solo Mare", la rassegna estiva che si svolge a Marina di Pisa, Tirrenia e Calambrone. Dal 16 al 18 luglio sul palco di piazza Belvedere a Tirrenia si alterneranno le cover di tre grandi cantautori italiani, Battiato, Battisti e Dalla, con "3Cantautori" martedì 16 luglio.

Sarà un concerto il cui impatto culturale è importante e molteplice. Il concerto prevede la presenza di sei musicisti, due solisti vocali e numerosi ballerini della Studio Live Dance Academy, coreografati da Antonella Filippi.

Segue la serata omaggio alla Carrà, "Raffaella!" con Beatrice Baldaccini mercoledì 17 luglio, la serata dedicata agli anni Ottanta con Sandy Marton, Tracy Spencer, il dj-set e le Dolce Vita (nella foto) giovedì 18 luglio. Tutte le serate sono a ingresso gratuito. Inizio spettacoli ore 21.30. "Marenia – Non solo Mare" è organizzata e promossa dal Comune di Pisa, con la compartecipazione della Camera di Commercio Nord Ovest e la collaborazione di Teatro di Pisa, Confcommercio Pisa, Proloco Litorale Pisano ed Eliopoli.