Abbonamenti digitali a La Nazione

La Nazione offre super offerte per restare aggiornati sulle notizie della propria città. Abbonamenti digitali con sconti fino al 60%, con omaggio un secondo abbonamento, e abbonamenti cartacei con coupon da 180 giorni. Scadenza 8 gennaio e 31 gennaio. Pagamento a rate con carta di credito.

Abbonamenti digitali a La Nazione

Abbonamenti digitali a La Nazione

Un anno in compagnia de La Nazione. Ecco alcune super-offerte per restare sempre aggiornati sulle notizie della tua città attraverso un abbonamento digitale. Le varie proposte stanno per scadere per cui è bene affrettarsi nella scelta.

Abbonamento al sito web – Un anno a soli 39,90 euro invece di 99,90 euro (sconto 60%), compreso l’accesso senza limiti a tutti i contenuti del sito www.lanazione.it, senza pubblicità e in omaggio un secondo abbonamento della durata di un anno da regalare a chi vuoi. L’offerta scade oggi, lunedì 8 gennaio.

Abbonamento al quotidiano digitale + sito web. Un anno a soli 99,90 euro invece di 199 euro (sconto 50%): l’offerta comprende abbonamento all’edizione digitale del quotidiano La Nazione, sfogliabile su pc, tablet e smartphone e accesso senza limiti a tutti i contenuti del sito www.lanazione.it, senza pubblicità. In omaggio un secondo abbonamento della durata di un anno da regalare a chi vuoi. Per sottoscrivere una delle due ultime offerte andare su www.lanazione.it/natale2023. Scadenza: 8 gennaio.Ecco la proposta per chi ama recarsi in edicola e sfogliare il giornale da pc, tablet o smartphone: Abbonamento al quotidiano cartaceo da 180 coupon + abbonamento digitale della durata di 6 mesi - Offertaal costo di 259 euro (risparmio di 143 euro). I coupon sono utilizzabili entro 190 giorni dalla data di consegna (nei giorni in cui si desidera sfogliare il giornale di carta basterà consegnare il coupon in una qualunque edicola dell’area di diffusione de La Nazione). Offerta acquistabile solo online su abbonamenti.lanazione.it (pagamento con carta di credito). Offerta valida fino al 31 gennaio. Chi sceglierà questa ultima offerta, pagando online con carta di credito su abbonamenti.lanazione.it, potrà pagare a rate, senza interessi selezionando "Scalapay" tra i metodi di pagamento indicati e seguendo le istruzioni.