![Un’altra operazione di droga a Vecchiano. Nella notte fra giovedì e venerdì, a Vecchiano, i militari del Comando Stazione carabinieri... Un’altra operazione di droga a Vecchiano. Nella notte fra giovedì e venerdì, a Vecchiano, i militari del Comando Stazione carabinieri...](https://www.lanazione.it/image-service/view/acePublic/alias/contentid/YzIyODIzN2EtYzJmYS00/0/arrestato-nella-notte-con-hashish.webp?f=16%3A9&q=1&w=1280)
Un’altra operazione di droga a Vecchiano. Nella notte fra giovedì e venerdì, a Vecchiano, i militari del Comando Stazione carabinieri...
Un’altra operazione di droga a Vecchiano. Nella notte fra giovedì e venerdì, a Vecchiano, i militari del Comando Stazione carabinieri di Migliarino hanno arrestato un cittadino italiano, residente a Vecchiano, celibe, per detenzione sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Nello specifico, prima di mezzanotte, nel transitare in una piazza di quel centro l’attenzione dei militari è stata attirata da un gruppo di ragazzi e in particolare da uno di loro.
I carabinieri hanno deciso di controllare quindi quel ragazzo: l’esito degli accertamenti ha permesso - da quanto ricostruito dagli uomini dell’Arma – di rinvenire nella esclusiva disponibilità di questi 4 panetti di sostanza stupefacente di hashish del peso complessivo di 100 grammi circa e 100 euro in denaro contante. I militari hanno perquisito anche l’abitazione del giovane. Alla fine hanno rinvenuto altri 9 panetti di sostanza stupefacente, sempre di hashish del peso complessivo di grammi 215 circa, oltre a due bilancini e ad altro materiale per il confezionamento dello stupefacente.
Il giovane è stato accompagnato in caserma dove sono state sbrigate le formalità di rito, è stato dichiarato in stato di arresto, e su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica di Pisa di turno che coordina le indagini, posto agli arresti domiciliari.
Stupefacente, bilancini e denaro sono stati sottoposti a sequestro.