chiude l’arnaccio

Disagi in vista per la viabilità in direzione mare a Pisa: chiuso l'Arnaccio fino all'8 agosto per lavori Anas, con impatti su diversi comuni della zona.

chiude l’arnaccio

chiude l’arnaccio

Disagi in vista, da lunedì 10 giugno, sulla viabilità in direzione mare, in particolare per chi deve raggiungere Calambrone e il litorale pisano passando dall’Arnaccio. A causa dei lavori disposti da Anas, infatti l’Arnaccio rimarrà chiuso fino al prossimo 8 agosto e che insistono sul territorio comunale di Cascina, Pisa, Collesalvetti.

Il cantiere di Anas - i cartelliche annunciano la chiusura sono già stati installati ieri – interessa il tratto della statale 67 bis Tosco-Romagnola (SS 67 Arnaccio), all’altezza del km 11+100 (sottopasso ferroviario). Questo per consentire le lavorazioni previste al sovrappasso da Rfi, competente dei lavori, che ha concordato con Anas tempi e modalità di esecuzione.

La Provincia di Pisa, da parte sua, nella parte della programmazione delle lavorazioni di propria competenza, sta lavorando affinché la partenza delle prossime opere non si sovrappongano sui territori e le comunità interessate dai suddetti lavori di Anas, che riguardano diversi comuni e territori della zona pisana e livornese.