Dipartimento di Biologia. Un assegno di ricerca

Il Dipartimento di Biologia dell'Università di Pisa ha indetto una selezione pubblica per l'assegnazione di un assegno di ricerca nel campo della sorveglianza epidemiologica. L'assegno, della durata di 12 mesi, prevede un importo annuo di € 20.266,68. Scadenza domande: 9 febbraio.

È indetta presso il Dipartimento di Biologia dell’Università di Pisa una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’attribuzione di un assegno di ricerca in attuazione delle misure previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Avviso Ecosistema dell’Innovazione - “Tuscany Health Ecosystem” (THE) dal titolo “ Sorveglianza epidemiologica integrata basata su dati ambientali e clinici per la prevenzione delle Infezioni Respiratorie Acute in ambienti chiusi e comunità vulnerabili”.

L’assegno di ricerca, della durata di 12 mesi, rinnovabile, è per una collaborazione ad attività di ricerca e per un importo annuo, al lordo delle ritenute previdenziali a carico dell’assegnista ed al netto del contributo previdenziale versato dall’Università, di € 20.266,68 corrisposto in rate mensili.

Il responsabile scientifico dell’attività di ricerca è la professoressa Annalaura Carducci.

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per le 13 del 9 febbraio secondo le modalità indicate nel bando.