REDAZIONE PISA

Incidente in A11 a Pisa: due mezzi coinvolti e caos, interviene Pegaso

Paura sull’autostrada per un maxi scontro. Diverse le ambulanze che sono intervenute. Si contano tre feriti lievi. Problemi gravi per il traffico

Incidente in A11 a Pisa: due mezzi coinvolti e caos, interviene Pegaso

Pisa, 3 aprile 2025 – Incidente in autostrada A11, la Firenze Mare, all’altezza di Pisa Nord. Accade nella mattina di giovedì 3 aprile. Si contano due mezzi di mezzi coinvolti. Sono tre i feriti lievi che sono stati curati dal 118.

wef
Le immagini, dalla webcam di Autostrade, dell'incidente accaduto all'altezza di Pisa Nord. Dieci i veicoli coinvolti

Molte le ambulanze intervenute, oltre all’elicottero Pegaso e la polizia stradale. Ripercussioni gravi per il traffico con code fino a 3 km. Lo scontro è avvenuto in direzione Firenze, non molto dopo il casello di Pisa Nord. 

Dalla zona si è levata anche una colonna di fumo. Insieme al 118 e alla polizia stradale sono intervenuti anche i vigili del fuoco. I mezzi di soccorso si sono fatti largo tra le auto e sono riusciti a raggiungere le auto delle persone ferite. Si è provveduto quindi ai rilievi e alla rimozione dei mezzi. Intorno alle 12.20 il traffico è stato sbloccato. Con lentezza il traffico torna piano piano alla normalità.