REDAZIONE PISA

In gravi condizioni dopo l’incidente in FiPiLi, scontro tra scooter e auto: altri due feriti

E’ successo nel tratto tra Lavoria e Vicarello in direzione Livorno. Un uomo di 69 anni ha riportato una semi amputazione della caviglia. E’ stato trasportato al pronto soccorso in codice rosso

Polizia stradale in FiPiLi (immagine di repertorio)

Polizia stradale in FiPiLi (immagine di repertorio)

Lavoria (Pisa), 21 settembre 2024 – Un grave incidente è avvenuto stamani, intorno alle 11:30, in FiPiLi. Nel tratto tra Lavoria e Vicarello in direzione Livorno si sono scontrati uno scooter e un’auto. Il bilancio è di tre feriti, di cui uno grave

Un uomo di 69 anni ha riportato nello scontro un politrauma. In particolare, una grave semi amputazione della caviglia destra. Dopo l’incidente l’uomo è rimasto sempre cosciente. I soccorritori del 118, intervenuti con il mezzo India di Collesalvetti, lo hanno trasportato in codice rosso al pronto soccorso a Livorno. 

Nell’incidente sono rimasti feriti altri due uomini. Uno, un uomo di 66 anni, è stato portato all’ospedale a Livorno e l’altro a Cisanello, a Pisa. 

Oltre all’India di Collesalvetti sono intervenuti anche i mezzi della Misericordia di Collesalvetti, di quella di Cenaia. Presente anche la polizia stradale per i rilievi del sinistro.