REDAZIONE PISA

Una donna e il suo cane soccorsi nell’incidente: l’auto è finita contro un albero

Intervento di 118 e vigili del fuoco per estrarre dalle lamiere la persona ferita e la bestiola. Accade sull’Arnaccio. La strada è rimasta provvisoriamente chiusa per permettere le operazioni di soccorso

La scena dell'incidente accaduto sull'Arnaccio

La scena dell'incidente accaduto sull'Arnaccio

Cascina (Pisa), 13 novembre 2024 – Paura sull’Arnaccio nel pomeriggio di mercoledì 13 novembre. Un’auto condotta da una donna ha sbandato ed è finita contro un albero. Uno scontro violento. La donna è rimasta ferita e prigioniera delle lamiere.

Sono stati gli automobilisti che hanno assistito alla scena a chiamare i mezzi di soccorso. Sono intervenuti il 118 e i vigili del fuoco di Pisa con una squadra. Il personale ha provveduto ad estrarre dalle lamiere la donna, poi portata in ospedale in ambulanza. Con lei è rimasto coinvolto nell'incidente anche il suo cane.

La bestiola è stata trasferita alla clinica veterinaria di Fornacette per accertamenti. Per la dinamica e i rilievi sono intervenuti i vigili urbani di Cascina, che adesso cercheranno di ricostruire l’incidente e capire cosa ha provocato lo sbandamento. Problemi per la viabilità e notevoli ripercussioni. La strada pè infatti rimasta chiusa a lungo.