"La Nazione" fa un regalo a tutti i suoi lettori: raddoppia la cronaca. Sì, a partire da domani, giovedì 12 maggio, nelle edicole di Pisa, Livorno, Grosseto e rispettive province troverete due fascicoli della cronaca "La Grande Costa" insieme a quello del "Qn" e al fascicolo sportivo "Qs" sempre allo stesso prezzo di 1,70 euro. Nel dettaglio, avrete come di consueto "La Grande Costa" con la testata azzurra che raccoglie le cronache di Pisa, di Livorno e di Grosseto, ma anche un secondo fascicolo de "La Grande Costa" con la testata rossa, che potrete condividere con un parente, un amico, con chi desiderate voi. Il tutto, come detto, insieme al "Qn" e al "Qs", al prezzo di 1,70 euro.
"La Nazione" vuole essere sempre più vicina al suo pubblico e ha deciso di farlo con questa iniziativa. Il momento è difficile, la crisi fa sentire il suo morso sulle famiglie e sulle aziende: a maggior ragione occorre tenersi informati, aggiornati, essere presenti ogni giorno per poter affrontare nel modo migliore questa complessa situazione dalla quale tutti ci auguriamo di uscire presto.
Ed è così che abbiamo pensato a questo regalo. E’ un modo per essere sempre più attivi e presenti, appunto, nei nostri meravigliosi territori costieri, così importanti e significativi per tutta quanta la Toscana. "La Grande Costa" è nata per avvicinare contesti apparentemente diversi fra loro, ma che in realtà hanno molte più cose in comune di quanto si possa immaginare, come se si trattasse di una grande “area metropolitana“ che raccoglie tre importanti province.
Economia, sanità, cultura, cronaca, turismo, vita sociale, eventi, sport e tanto altro: sono moltissimi i settori della nostra vita quotidiana che ormai abbattono le distanze fra Pisa, Livorno, Grosseto e i loro rispettivi territori provinciali. Crescita e sviluppo procedono di pari passo con un giornale che deve essere attento a protagonisti e fatti, puntuale, autorevole, coinvolgente.
In questa ottica, quindi, il nostro progetto di una “casa comune“ dell’informazione costiera firmata "La Nazione" non soltanto va avanti, ma anzi rilancia e raddoppia con questo regalo ai lettori, che sono il patrimonio più importante e più prezioso che possa esistere.
Allo stesso prezzo di copertina di 1,70 euro, dunque, avrete ogni giorno due fascicoli di cronaca, il "Qn" e il "Qs" che vi terranno aggiornati su tutto quanto accade nel mondo, nelle nostre città costiere e nei comuni delle rispettive aree. E il secondo fascicolo de "“La Grande Costa" è un regalo da condividere.
"La Nazione" è dalla parte del lettore. Sempre.