ALESSANDRA ALDERIGI
Cronaca

Le più ascoltate a Radio Incontro Pisa

Suoni nuovi e grandi nomi della musica italiana: ecco la selezione musicale scelta da Radio Incontro

Radio Incontro, l'unica a Pisa

Radio Incontro, l'unica a Pisa

Pisa 20 novembre 2024- Ecco le canzoni nuove e le più suonate su Radio Incontro, la playlist redatta da Luca Demar, seguendo le tendenze del momento.

1. Mina – “Buttalo via” E’ uno dei brani più belli di questi ultimi 12 mesi. La sua voce senza tempo ed eterna ci regala una ennesima carezza musicale. Lei, l’unica, la Dea della musica italiana ci fa un bellissimo regalo di natale in anticipo.

2. Sarafine – “Control Freak” Ci ha affascinato sul palco di Xfactor 2023. Si conferma con questo brano una delle performer più creative ed energiche. Il suo “Control Freak” è descritto come un manifesto delle riflessioni più intime e della personale battaglia dell’artista contro l’ansia di controllo.

3. Ive & David Guetta – “Supernova Love” Tutti pronti a scatenarci con questa hit. Il veglione dell’ultimo dell’anno ha già trovato la sua colonna sonora. David Guetta riesce a creare la giusta atmosfera per i nostri dancefloor invernali!

4. Miss Keta – “Nevrotica” La performer M¥SS dà una scossa al suo pubblico perché la regina della "Ketacrazia" non segue regole, ma vive a modo suo. Su un beat che gioca con il glamour strizzando l’pcchio al rock e al dark side. La stessa Miss Keta afferma che in questa canzone c’è un mix di autoironia, glam estremo e libertà pura.

5. Elisa – “Dillo solo al buio” Dillo solo al buio è il nuovo singolo di Elisa. Co-autrice del testo, il brano ha un tono molto personale, poiché dedicata alla sua migliore amica Roberta. Una canzone che racconta della sofferenza provata dalla donna, ma anche del coraggio che le vuole instillare dopo una rottura. La sofferenza di una rottura è solo il seme di una resurrezione sociale, con cui "le donne hanno finalmente il coraggio di prendere in mano la loro vita" come dichiara la stessa Elisa.