STEFANIA TAVELLA
Cronaca

"Molina mon amour" al via con "Prese d’aria"

Le Due di Notte inaugurano la stagione 2025 del Teatro nel Magazzino sabato 22 febbraio .

Le Due di Notte inaugurano la stagione 2025 del Teatro nel Magazzino sabato 22 febbraio .

Le Due di Notte inaugurano la stagione 2025 del Teatro nel Magazzino sabato 22 febbraio .

Al via sabato alle 21 la nuova stagione del Teatro nel Magazzino, ormai un vero e proprio brand all’interno del cartellone "Molina mon amour", la rassegna di spettacoli promossi dall’associazione di Molina di Quosa e che anche in questo 2025 ricco di eventi non poteva mancare.

Il magazzino di Antonio ospiterà Le Due di Notte, che metteranno in scena "Prese d’aria", ovvero "opere classiche prese alla leggera". La serata avrà inizio alle 20 con il ritorno della cena a buffet a cura del gruppo cucina, mentre lo spettacolo partirà alle 21. Per il duo formato da Valentina Grigò e Pamela Larese sarà la prima volta sul palco di Molina di Quosa. Per la cena è previsto il seguente menù: chicche di Carnevale con fonduta di parmigiano, bocconcini di pollo alla senape, sformatino di cavolo rosso con crema di carote, cenci di carnevale, vino, acqua.

Lo spettacolo che andrà in scena, "Prese d’aria", è un’opera delle opere, che mette in scena con umorismo gentile e sfrontato il mondo stesso dell’Opera. Protagoniste una cantante e una pianista che, all’apertura del sipario immaginario, tenteranno la classica esecuzione del repertorio, ma ogni brano si intreccerà con la loro vicenda surreale e diventerà un’occasione per confidarsi e coinvolgere il pubblico, ovvero i colleghi del coro muto, nei loro drammi tragicomici.

Le Due di Notte, nel loro stile allegro e spiazzante, propongono uno spettacolo di teatro musicale (pianoforte, fisarmonica e voci) ironico e incalzante, tout public. Prossimo appuntamento da non perdere il 22 marzo con il ritorno sul palco di Daniela Bertini. Il Magazzino di Antonio è in piazza Martiri della Romagna 26 a Molina di Quosa. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare scrivendo al 3791913131 (solo WhatsApp).

Ingresso riservato ai soci di Molina mon amour. Il costo è di 20 euro.