REDAZIONE PISA

Nicola Legrottaglie ospite dell’ex nerazzurro Ciro Capuano

Aperitivo sabato 22 maggio a Viareggio per la ripartenza, con aneddoti, foto e racconti della vita del calciatore

Nicola Legrottaglie

Pisa, 18 maggio 2021 – Sabato 22 maggio, al Bar Garibaldi di Viareggio, gestito da Ciro Capuano, ex calciatore del Pisa, e famiglia, ci sarà come ospite Nicola Legrottaglie, in un evento aperto a tutti.

EVENTO – L’iniziativa è un evento nell’evento, contestuale all’incontro di venerdì 21 maggio al Teatro Piccolo di Pietrasanta, organizzato da Claudio Sottili, in cui si parlerà di calcio giovanile con la presenza di Marcello Lippi, Nicola Legrottaglie e del presidente del Pietrasanta. L’aperitivo di sabato al Bar Garibaldi in corso Garibaldi a Viareggio invece, aperto a tutti, con curiosità e fotografie legate alla carriera di Legrottaglie, si svolgerà alle ore 18.30.

CAPUANO – “Con la mia famiglia, - ha rivelato Capuano, - gestiamo questo bar da 12 anni. Siamo molto contenti di ospitale Nicola, una persona fantastica nel mondo del pallone. Quando si pensa ai valori della vita, pensare a Legrottaglie viene spontaneo”. Capuano infatti è molto legato a Nicola Legrottaglie, che lo battezzò alcuni anni fa, ai tempi del Catania, quando diventò anch'esso "atleta di Cristo".

Michele Bufalino