"Notti di talento", 18 artisti in gara. Undici cantanti e una crew di danza

Stasera a Calambrone via alla seconda eliminatoria del talent di cui La Nazione è partner esclusivo. I giudici saranno quattro professionisti: Gianna Martorella, Denise De Negri, Debrah e Alessandro Cerri. .

"Notti di talento", 18 artisti in gara. Undici cantanti e una crew di danza

"Notti di talento", 18 artisti in gara. Undici cantanti e una crew di danza

Undici cantanti in gara e una dinamicissima crew di danza. Sono gli ingredienti della seconda eliminatoria di Notti di Talento, il talent show prodotto dall’associazione culturale Mediterranea Music (direttore artistico Stefano Bini e direttore di produzione Michele Ammannati) di cui La Nazione è media partner esclusivo. L’appuntamento è per stasera alle 22 sul palco di piazza Antonio Madonna a Calabrone, nell’ambito del festival Eliopoli Summer: 90 minuti di show in cui giovani artisti provenienti da tutta la Toscana e non solo inseguono il sogno di accedere alla finalissima del 20 agosto, sul prestigioso palco di Marina di Pisa, nel cartellone di Marenia, per provare a trasformare la loro passione in un mestiere vero e proprio, convincendo la giuria di esperti che a Marina sarà presieduta da Luca Pitteri, a lungo insegnante di canto nella scuola di Amici.

Gli artisti in gara stasera (due di loro accederanno direttamente alla finale), nello show condotto da Ilaria Belli, saranno giudicati da quattro professionisti del settore: Gianna Martorella, volto noto Tv, la stylist Denise Denegri, Alessandro Cerri autore e conduttore radiofonico di Radio Incontro ma anche bassista professionista con bassista per professione, negli anni 2000 con il gruppo rock progressive Ten Thousand Names che ha aperto i concerti di band storiche come Subsonica e Verdena, e la cantante Debrah, protagonista di formidabili collaborazioni con Andrea Bocelli.

In scaletta 18 artisti per undici esibizioni. Domani sera sarà protagonista soprattutto la musica con undici cantanti in gara: Andrea Marano in arte Methos, Valentino Giomi, il rapper Kevo Prince, Andrea Comparini in arte Reversibile, Francesca Defraia, Sofia Gestri, Christian Moriconi, Giacomo Roberto Boschetto in arte Giack e Rachele Lattanzi. Con loro si giocano un posto in finale anche il gruppo di danza Slide Dance composto Chiara Scaramelli, Martina Cerulli, Claudia Corchia, Alessia ed Elena Spoto, Nicole Di Sacco, Brigida Pavia e Federica Di Termine. Lo spettacolo è a ingresso gratuito così come gratuita è l’iscrizione al talent per gli artisti grazie al sostegno delle aziende che hanno deciso di sposare il progetto: Tecnocasa, Tecnocasa per le imprese, centro estetico The Mirror di Pisa, Seven Stars, Service Marine, Villa Rondini, Poggianti, Masoni, Acque, British School, Farmacie Comunali, Carpensalda e Overmarine.