REDAZIONE PISA

Pisa-Varsavia, la nuova rotta di Wizz Air. Voli e costi, tutte le info

I viaggi per la capitale polacca saranno previsti tre volte a settimana ogni martedì, giovedì e sabato. I biglietti sono già disponibili per l'acquisto su wizzair.com e tramite l'app ufficiale “Wizz”, con tariffe a partire da 29,99 euro

Viaggiatori in partenza all'eroporto di Pisa Galileo Galilei (foto Enrico Mattia Del Punta)

Viaggiatori in partenza all'eroporto di Pisa Galileo Galilei (foto Enrico Mattia Del Punta)

Pisa, 2 aprile 2025 – Inaugurata la nuova rotta Pisa-Varsavia della compagnia Wizz Air. A partire da ieri, 1° aprile 2025, i voli per la capitale polacca saranno previsti tre volte a settimana ogni martedì, giovedì e sabato. I biglietti sono già disponibili per l'acquisto su wizzair.com e tramite l'app ufficiale “Wizz”, con tariffe a partire da 29,99 euro.

“Questa nuova connessione segna un importante passo nel consolidamento della presenza di Wizz Air in Italia, con la compagnia aerea già pronta a operare quest'estate oltre 200 rotte verso 40 Paesi, offrendo più di 13 milioni di posti a sedere ai viaggiatori”, spiega la compagnia.

Salvatore Gabriele Imperiale, corporate communications manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di aver inaugurato la nuova rotta tra Pisa e Varsavia, offrendo ai passeggeri della regione toscana un accesso diretto alla vibrante capitale polacca. Con questa nuova connessione, Wizz Air conferma il suo impegno a rafforzare la propria rete in Italia e a offrire nuove opportunità di viaggio ai turisti italiani e polacchi. ”

Con la nuova rotta Pisa-Varsavia, Wizz Air continua a rafforzare la propria rete di quasi 30 collegamenti tra Italia e Polonia. “Siamo entusiasti di accogliere il nuovo volo Pisa-Varsavia operato da Wizz Air, un collegamento strategico che arricchisce ulteriormente l’offerta del nostro aeroporto per la stagione estiva. La Polonia rappresenta un mercato strategico e in forte crescita e l’apertura di questa rotta conferma l’impegno di Toscana Aeroporti nel garantire ai passeggeri un ampio ventaglio di destinazioni, facilitando i collegamenti tra la Toscana e l’Europa. Con un network in continua espansione, Pisa si conferma un punto di riferimento per il traffico internazionale, offrendo sempre più opportunità di viaggio sia per i turisti sia per chi si sposta per lavoro”, spiegano da Toscana Aeroporti.

Approfondisci:

Aerei, da aprile nuove rotte per l’Elba da Firenze, Pisa e Milano

Aerei, da aprile nuove rotte per l’Elba da Firenze, Pisa e Milano