"Regioni d’Europa" torna a Tirrenia . Un weekend fra cibo e artigianato

Fino a domani in piazza dei Fiori l’iniziativa oganizzata in collaborazione con Fiva e Confcommercio Pisa

"Regioni d’Europa" torna a Tirrenia . Un weekend fra cibo e artigianato

Una delle precedenti edizioni di «Regioni d’Europa» con stand gastronomici, di artigianato, abbigliamento e prodotti locali

Prende il via la terza edizione di "Regioni d’Europa" in piazza e via dei Fiori a Tirrenia. Questo weekend dalle 9 fino a mezzanotte la più grande mostra-mercato d’Europa ritorna con una tre giorni internazionale. "Siamo orgogliosi e soddisfatti di avere sul nostro territorio per il terzo anno consecutivo ’Regioni d’Europa’" afferma il direttore di Confcommercio Provincia di Pisa Federico Pieragnoli. "La conferma della tappa di Tirrenia testimonia la qualità dell’accoglienza del nostro territorio e la rilevanza del tessuto associativo che rappresentiamo". Un’iniziativa organizzata da Apeca e Unione Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza in collaborazione con Fiva Confcommercio e Confcommercio Provincia di Pisa: un vero e proprio viaggio all’insegna dell’esplorazione culinaria e della scoperta artigianale, dall’abbigliamento all’arredamento, dal buon cibo della cucina europea, alle birre artigianali e vini locali, fino ai particolati tè e infusi pregiati, gioielli, tessuti e prodotti per la casa di alta qualità.

"Tirrenia rappresenta, dopo la pausa estiva, la ripartenza di ’Regioni d’Europa’, che conta 27 tappe in tutta Italia. Desidero ringraziare tutti i cittadini, turisti e visitatori che sono venuti a trovarci e li aspettiamo per questo nuovo evento" afferma il presidente Fiva Confcommercio Giacomo Errico.

Franco Palermo, presidente Fiva Confcommercio Pisa aggiunge: “Regioni d’Europa è un format che funziona in tutta Italia, conosciuto per la qualità dei banchi e per il servizio offerto ad avventori e clienti. Un bellissimo appuntamento per tutti, aperto anche ad operatori del nostro territorio".