Sfonda la porta di una casa e minaccia con un coltello la famiglia che ci abita

E’ successo in un comune del Pisano, l’uomo è stato arrestato e posto ai domiciliari. Il motivo dell’aggressione era la sua convinzione che uno dei componenti della famiglia gli avesse rubato alcuni cellulari, poi ritrovati in un secondo momento

Carabinieri (immagine di repertorio)

Carabinieri (immagine di repertorio)

Pisa, 18 ottobre 2024 –  Un uomo residente nel Pisano è finito agli arresti domiciliari dopo avere sfondato la porta di casa di una famiglia aggredendo e minacciando i presenti con un coltello a serramanico e un manubrio da pesi per la palestra ritenendo che uno dei componenti del nucleo familiare gli avesse rubato alcuni telefoni cellulari che poi aveva ritrovato in un secondo momento.

L’uomo è stato arrestato dai carabinieri e poi collocato ai domiciliari con l’accusa di violazione di domicilio, danneggiamento, minaccia aggravata, lesioni personali e porto abusivo di armi. L'intervento dei militari ha evitato che la situazione degenerasse ulteriormente visto che l'arrestato era in evidente stato di alterazione e stava minacciando la famiglia con il coltello e il piccolo manubrio da palestra. Il giovane, già noto alle forze dell'ordine, è stato bloccato e accompagnato in caserma, mentre i militari nell'abitazione hanno recuperato all'ingresso, un ulteriore coltello che l'uomo aveva usato per entrare nell'abitazione e che poi aveva gettato una volta entrato in casa.