Promozioni in questura a Pisa. Il Consiglio di amministrazione per il personale della polizia di Stato ha promosso il vicequestore, Gianluca Cariola, dirigente della Digos della questura di Pisa, al grado di primo dirigente, "riconoscendogli - si legge nella nota rilasciata dalla questura -, con la promozione, la grande professionalità e dedizione nello svolgimento del servizio".
È stato promosso al grado di primo dirigente anche Federico Baglioni, dirigente dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Aerea di Pisa, mentre il dirigente della squadra mobile, Antonio Scialdone, è stato promosso vicequestore. Un riconoscimento significativo per tre funzionari impegnati quotidianamente in ruoli chiave della sicurezza cittadina e della gestione dell’ordine pubblico.
"Le più vive congratulazioni per il traguardo raggiunto e un sincero augurio per le sfide future" scrive nella comunicazione il questore di Pisa, Raffaele Gargiulo, che si congratula anche a nome di tutti i poliziotti della questura di Pisa.