ELETTRA GULLE'
Cronaca

Volo Ryanair Bari-Pisa in ritardo di oltre quattro ore: mattinata da dimenticare

I passeggeri coinvolti hanno diritto a 250 euro di rimborso. Ecco come fare a chiederlo

Ritardo di quattro ore per un volo Ryanair: i passeggeri hanno diritto ad un rimborso

Ritardo di quattro ore per un volo Ryanair: i passeggeri hanno diritto ad un rimborso

Pisa, 27 gennaio 2025 – Mattinata da incubo per centinaia di passeggeri del volo Ryanair FR6185 Bari-Pisa che oggi, lunedì 27 gennaio, ha subito un ritardo di oltre quattro ore. Il volo, inizialmente programmato per le 07,50, è stato ripetutamente posticipato fino ad essere riprogrammato dopo le 12. Questo ha ovviamente costretto i viaggiatori a lunghe ore di attesa nell’aeroporto di Bari.

Un disservizio davvero enorme per chi aveva pianificato di raggiungere Pisa nell’orario prestabilito, per impegni di lavoro o personali. 

I passeggeri coinvolti hanno comunque diritto ad un rimborso, pari a 250 euro, così come previsto dal regolamento comunitario che tutela i viaggiatori in caso di ritardi prolungati causati dalla compagnia aerea.

ItaliaRimborso, società specializzata nell’assistenza ai passeggeri aerei, sta già raccogliendo le segnalazioni per ottenere il risarcimento previsto dalla normativa. Chi ha subito il ritardo può inoltrare la propria richiesta direttamente tramite il form disponibile sul sito www.italiarimborso.it.