REDAZIONE PISA

"Wizz Air" rilancia Ecco tre nuove rotte

Wizz Air amplia l’offerta da Pisa a partire dal 1° giugno. La compagnia aerea low cost collegherà l’aeroporto di Pisa con 3 nuove destinazioni: Palermo, Catania e Brindisi.

Nel dettaglio, Wizz Air collegherà Pisa con Brindisi con 4 frequenze settimanali (dal 2 giugno tutti i lun-mer-ven-dom), Catania con 5 (dal 2 giugno tutti i lun-mer-gio-ven-dom) e Palermo con frequenza giornaliera, dal 1 Giugno.

Wizz Air amplia così il suo network, aggiungendo alle destinazioni già servite dallo scalo di Pisa (Bucarest OTP e Tirana) le tre destinazioni nazionali, scommettendo sulle potenzialità del Galileo Galilei e della Toscana. "In un periodo particolarmente complesso del settore aeroportuale, l’annuncio di Wizz Air – osserva Toscana Aeroporti – rappresenta una straordinaria iniezione di fiducia per iniziare a guardare con maggiore ottimismo alla seconda parte dell’anno".

Per Wizz Air, Andras Rado (Senior Corporate Communications Manager di Wizz Air Hungary): "Sono lieto che Wizz Air aggiunga 3 nuove rotte alle sue operazioni a Pisa. L’annuncio di oggi è alla base del nostro impegno a sviluppare la nostra presenza in Italia e ad offrire opportunità di viaggio più convenienti, pur mantenendo i più elevati standard di protocolli di salute e sicurezza".