Pisa, 10 marzo 2017 - Domenica 12 marzo alle ore 19 presso l’ex cinema Lumiere il Comando di Tramontana e l’Associazione il Gallo di Borea, col patrocinio del Comune di Pisa, promuove la terza edizione della Mimosa Boreale, una serata in omaggio alle donne della Parte e di tutta la città.
In quell’occasione saranno premiate col Premio Mimosa Boreale, dedicato a donne che abbiano onorato la città di Pisa con il proprio impegno, Silvia Bencivelli medico e giornalista scientifico ed alla Squadra femminile senior di hockey del Cus Pisa, recentemente campione italiana e vicecampione europea della disciplina. Durante la serata, a cura del negozio W le Donne di Fornacette, ci sarà poi la seconda edizione de “La Grande Bellezza” sfilata di moda che vede protagonisti alcuni dei combattenti delle squadre boreali.
La serata sarà presentata da Elisa Bani e l’intrattenimento sarà curato dalla Scuola di Danza Ghezzi e dal vernacolo di Giuliano Novi. Alla premiazione, a cui partecipa l’Associazione pisana Bonsaisti, seguirà la cena a buffet. Con questa iniziativa la Parte di Tramontana intende porgere un doveroso tributo al mondo femminile, sottolineandone il ruolo pienamente attivo e protagonista nella realtà del Gioco del Ponte.
Per prenotazioni, Tel. 349.6689060.