Pisa, 28 settembre 2024 – Settembre è il mese delle ripartenze e anche l’ASD Gaddidanza, ormai un’istituzione nel panorama della danza pisana, riprende ufficialmente l’attività coreutica presso la sede di via Guidiccioni, a Ghezzano, e di via dell’Ordine di Santo Stefano, a Marina di Pisa.
I CORSI - Anche quest’anno la dottoressa Gaddi sarà coadiuvata da un pool di professionisti che la affiancheranno nell’insegnamento delle varie discipline legate al ‘ballo’: tecnica classica accademica e propedeutica con la direttrice artistica Patrizia Gaddi e la maestra Gaia Mazzeranghi, diplomata all’accademia nazionale della danza di Roma e ballerina del Maggio Musicale Fiorentino, e dalla ballerina Margarita Filipe. Ripartiranno inoltre i corsi Modern diretti dal maestro Francesco Lasala, Hip Hop tenuti dal freelance Vito Closer e ci sarà anche spazio per un corso di Musical e tip tap, seguiti da Francesca Viviani. Ma non è tutto! L’ASD Gaddidanza organizza anche corsi di pilates diretti da Sabina Buonocore.
I PROGETTI – “Siamo solo a settembre –racconta la direttrice artistica Patrizia Gaddi– e già stiamo pensando al Premio Cultura ed Arti Performative che si terrà, come ogni anno, a giugno del 2025. Ci stiamo preparando ad iniziare una stagione che si preannuncia ricca di eventi coreutici di alta qualità. Stiamo mettendo insieme gli ultimi pezzi del puzzle per poter rilasciare maggiori dettagli sui vari progetti formativi e stage con insegnanti di livello internazionale. Stiamo inoltre già preparando lo spettacolo di Natale!”.
I CONTATTI – Tutte le attività possono essere seguite sui canali social e sul sito della scuola www.asdgaddidanza.eu, dove potranno essere prenotate lezioni di prova gratuite nelle varie discipline. Per maggiori informazioni ed iscrizioni, può anche essere contattato il numero 3478838201.