
L’attore pisano Roberto Farnesi, che attualmente è impegnato con la fiction della Rai dal
Firenze, 25 giugno 2021 - L'attore toscano Roberto Farnesi diventa padre a 52 anni. A dichiararlo è lo stesso attore attraverso un post Instagram dove compare sul set in corso della soap Rai 'Il paradiso delle signore' con un pancione finto. A corredo del post, la frase: "La gioia è talmente tanta che consentitemi di fare un po’ il bischero".
L'attore nato a Cascina, in provincia di Pisa, il 19 luglio 1969, interprete di Umberto Guarnieri ne "Il Paradiso delle Signore" è legato a Lucya Belcastro dal 2015. La futura mamma è nata a Montevarchi nel 1996, è studentessa di lingue a Firenze e non ha alcuna intenzione di debuttare nel mondo dello spettacolo. I due, nonostante i 25 anni di differenza, hanno una relazione molto solida e ora si apprestano ad allargare la famiglia. "Presto in tre" scrive, infatti, la Belcastro su Instagram.
La coppia aspetta una femminuccia che dovrebbe nascere a fine novembre e, molto probabilmente, si chiamerà Mia. "Diventare padre è sempre stato un mio grande desiderio. Il prossimo luglio festeggio 52 anni, io sono nato quando mio padre ne aveva 56. Direi che è arrivato il momento" aveva detto qualche giorno fa Farnesi che ha iniziato la sua carriera artistica nel 1994 come attore di fotoromanzi (per le riviste Lancio e Grand Hotel).