Pisa 20 novembre 2024 – Nella Juniores Regionale Elite il Fratres Perignano pareggia a reti bianche contro lo Sporting Cecina (0 – 0) nonostante sia stato costretto a giocare in inferiorità numerica per oltre un’ora. Secondo posto regionale per la squadra di mister Lucarelli, a meno cinque dalla capolista Sestese. Cade in casa il San Giuliano, battuto 0 – 1 dal Maliseti Seano: sangiulianesi dunque fermi a sedici punti, comunque più otto sulle terzultime Pontassieve e Forte dei Marmi. Nel regionale precipita il Fornacette nonostante il cambio di guida tecnica: nel posticipo la squadra viene superata in casa (1 – 2) anche dall’Invicta Sauro che la supera in classifica lasciandola al terzultimo posto. Nove sconfitte in dodici gare per il Fornacette che deve ritrovare la qualità. Volano i Mobilieri Ponsacco di mister Pertici, primi in classifica con ventotto punti insieme al Castelfiorentino grazie al successo interno nel derby contro l’Urbino Taccola vinto 3 – 1. Rallenta il Cenaia battuto 2 – 0 a San Miniato. E cade in casa anche la Bellaria Cappuccini superata di misura dal Certaldo. Così come il Pisa Ovest piegato a domicilio dal San Gimignano per 1 – 3.
Negli Allievi Regionali Elite colpo esterno per l’Oltrera che vince a Firenze contro la Floria per 0 – 2 salendo a tredici punti dopo nove gare di campionato. Nel regionale il Fornacette riesce a superare il Roselle per 2 – 1 e guida la classifica con un punto di vantaggio su Fucecchio, Santa Maria e Forcoli, quest’ultimo fermato sul pareggio a reti bianche sul campo di Limite e Capraia (0 – 0). Calci battuto a Fucecchio per 2 – 1 e Bellaria Cappuccini sconfitta a Livorno dall’Academy per 2 – 0. Reti bianche a San Giuliano fra i padroni di casa e la Rnascita Doccia (0 – 0).
Nei Giovanissimi Regionali il Calci è in testa grazie alla vittoria per 1 – 0 sul Valentino Mazzola. Otto vittorie, nessun pareggio ed una sconfitta per i calcesani che precedono di due punti la Pro Livorno Sorgenti che piega il Pisa Ovest (1 – 0) ed il Monteserra battuto in casa dal Venturina. Il Fornacette vice in Maremma contro l’Atletico terzultimo (0 – 3) mentre è parità tra Oltrera e Grosseti che si dividono la posta in palio (1 – 1). Ancora una sconfitta per il Romaiano, in casa contro il Monteriggioni (2 – 3).