FRANCESCO PALETTI
Sport

Parma-Pisa, esodo nerazzurro: oltre due mila al Tardini. Le indicazioni logistiche

Bus e auto al parcheggio Pontetaro all'uscita Parma Ovest. Da qui previsto un servizio navetta per lo stadio

La curva del Pisa

Pisa, 24 settembre 2021 -  Saranno sicuramente più di due mila i tifosi nerazzurri che domani lasceranno Pisa alla volta di Parma al seguito di Gucher e compagni. Per tutti loro, sia che si nuovano in auto o in bus, l'appuntamento è al parcheggio di Pontetaro (via dei Bersaglieri), subito all'uscita del casello “Parma Ovest”. Qui, infatti, sono state predisposte le navette che consentiranno ai supporter pisani di raggiungere il settore ospiti del “Tardini” e poi, a partita finita, di tornare all'area di sosta per riprendere i propri mezzi.

Per tutti i tifosi nerazzuri, anche quelli che hanno acquistato i biglietti per la Curva Sud, l'ingresso allo stadio avverra dall'accesso al settore ospiti di via Puccini.

Tutti coloro che hanno un’età maggiore di 12 anni potranno accedere solo se in possesso di Green Pass Covid-19 (avvenuta vaccinazione di una dose da almeno 14 giorni oppure certificazione di avvenuta guarigione dal Covid-19 nei 6 mesi precedenti oppure risultato negativo di tampone rapido o molecolare effettuato nelle 48 ore precedenti).

La certificazione verde Covid-19 non è stata richiesta al momento dell’acquisto del titolo, ma dovrà essere esibitanella fase di ingresso all’impianto, dove ogni spettatore dovrà pure sottoporsi alla misurazione della propria temperatura corporea. Si precisa che chi acquisterà il biglietto senza avere il Green Pass non avrà diritto ad alcun rimborso.

Non saranno ammesse altre forme di certificazione, come per esempio l’autocertificazione. che non consentono il controllo tramite specifico QR CODE rilasciato dal Ministero della Salute. Il controllo del Qr Code sarà svolto tramite l’app VerificaC19.

Sarà obbligatorio indossare la mascherina durante l’intero svolgimento dell’evento. Al fine di garantire la distanza interpersonale, sarà anche obbligatorio per ciascun titolare di biglietto assistere alla partita dal posto assegnato in fase di acquisto e indicato sul titolo.