REDAZIONE PISA

Penna Trail Run: avventura e sfida sui monti pisani. Foto e classifica

Oltre 200 partecipanti per la corsa off-road. Due i percorsi, da 33 e da 19 chilometri

foto Regalami un sorriso

foto Regalami un sorriso

Molina di Quosa (Pisa) – Undicesima edizione della Penna Trail Run, un evento che ha richiamato oltre 200 appassionati della corsa off-road, pronti a sfidare i suggestivi ma impegnativi sentieri dei Monti Pisani.

Due i percorsi proposti: uno di 19 km con 800 metri di dislivello positivo e uno più lungo e impegnativo, di 33 km con 1.700 metri di dislivello. Un banco di prova esigente, reso ancor più arduo dalle condizioni del terreno, segnato dal maltempo degli ultimi giorni, che ha reso il tracciamento del percorso particolarmente difficoltoso. Ma gli amanti del trail running non si sono lasciati scoraggiare, affrontando la sfida con il solito spirito di avventura e libertà che li contraddistingue.

Qui LA CLASSIFICA DEL TRAIL “LUNGO

Qui LA CLASSIFICA DEL TRAIL “CORTO”

Il G.P. Rossini, organizzatore dell’evento, ha garantito un supporto impeccabile grazie all’impegno di oltre 50 volontari disseminati lungo il percorso. Fondamentale anche il contributo della ETS Regalami un Sorriso, che ha curato il servizio fotografico, unendo sport e solidarietà in una giornata all’insegna dell’avventura e della passione per la corsa.