Pisa ha l’attaccante Arriva Jan Mlakar dall’Hajduk Spalato

Il Pisa ha acquistato l'attaccante Jan Mlakar dall'Hajduk Spalato. Il ritorno di Matteo Campani, portiere classe 2000, e l'uscita di Edgaras Dubickas al Catania completano il mercato dei nerazzurri.

Pisa ha  l’attaccante  Arriva Jan Mlakar   dall’Hajduk Spalato

Pisa ha l’attaccante Arriva Jan Mlakar dall’Hajduk Spalato

Il Pisa ha il suo attaccante. Con una incursione dall’estero, Giovanni Corrado e Stefanelli hanno acquistato l’attaccante Jan Mlakar dall’Hajduk Spalato. Il giocatore, classe 1998, gioca nella nazionale slovena.

Per Markus Solbakken, 23 anni, centrocampista del Viking, invece, non c’è solo il Pisa. Sul calciatore infatti è piombato anche il Palermo. Il City Group si è informato con la società norvegese per sondare il terreno, anche se al momento l’unica offerta è quella dei nerazzurri, pari a oltre 2 milioni di euro. I nerazzurri lavorano per riuscire a ingaggiare il giocatore per la prossima finestra. I dirigenti però sono concentrati per concludere gli affari entro il primo giorno di settembre. Un po’ a sorpresa ieri il Pisa ha annunciato il ritorno di una vecchia conoscenza. Si tratta del portiere Matteo Campani, classe 2000, con un’ufficializzazione lampo. Il calciatore, all’ultimo anno da under, arriva dal Sassuolo, da cui si è svincolato. Farà il terzo portiere. Una scelta che permetterà a Vukovic di allenarsi con la prima squadra, ma giocare al sabato in Primavera. Campani era stato ceduto 5 anni fa assieme a Giani (rientrato in nerazzurro) e Bechini al Sassuolo per un milione. Fu il protagonista di un’epica sfida di Coppa Italia contro il Parma vinta dai nerazzurri 1-0 in trasferta. Ha scelto la maglia 34. In uscita si è concretizzato anche il passaggio di Edgaras Dubickas al Catania.

Mic. Buf.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su