Pisa-Inter, è quasi sold out. Esaurita la vendita libera

A ruba in 15 minuti. Restano solo i tagliandi per chi eserciterà la prelazione. Intanto, dopo anni, è di nuovo attivo il punto vendita all’interno dell’Arena .

Pisa-Inter, è quasi sold out. Esaurita la vendita libera

La coda di tifosi nerazzurri presenti davanti al Pisa Store in Borgo Largo

Chi sperava di potersi accaparrare un tagliando in prelazione per la sfida Pisa-Inter del prossimo 2 agosto alle 19.30 ieri è rimasto deluso. Per l’appuntamento più atteso dell’estate nerazzurra i biglietti in vendita libera sono andati sold out in poco più di 15 minuti. Alle 15.30 di ieri è partita la prevendita, ma alle 15.45 i tagliandi erano già finiti. Più di 5000 biglietti sono stati spazzolati subito. Prima il ‘curvino’, con i 500 posti messi a disposizione in Curva Nord non coperti da abbonamento, quindi la gradinata e la tribuna superiore e, per ultima, la curva sud dedicata agli ospiti, anch’essa coperta da prelazione per chi ha la tessera di fidelizzazione dell’Inter. Restano in vendita solo i tagliandi non coperti dalla prevendita per gli abbonati del Pisa della stagione scorsa. Fino alle 13 del 26 luglio sarà possibile esercitare questo diritto, altrimenti i biglietti saranno rimessi a disposizione.

Lunghe code si sono verificate fin da subito nei punti vendita di Pisa, ma anche online non è stato da meno. "Ora sei in coda per l’evento. Quando sarà il tuo turno avrai 10 minuti per completare il processo d’acquisto. Il numero di utenti in coda davanti a te è 1956".

Questo è un messaggio tratto da uno screen di un tifoso che ha condiviso, alle 15.35, pochi minuti dopo l’apertura della prevendita, i dettagli della coda formatasi per l’acquisto dei tagliandi online. Nel frattempo si è ormai registrata una novità. E’ tornato infatti il punto vendita interno all’Arena Garibaldi, il Mediolanum Lounge. Da pochi giorni infatti era andato in pensione il Pisa Store di via Luigi Bianchi. Per chi vorrà esercitare la prelazione potrà acquistare i tagliandi in via Oberdan, al Solo Pisa di via Piave e a Fornacette, al Tifo Pisa.

Michele Bufalino

Continua a leggere tutte le notizie di sport su