Pisa, 11 novembre 2024 - Lenergy Pisa Beach Soccer e Panathlon, movimento internazionale impegnato nella diffusione della cultura e dell’etica sportiva, uniscono le forze in una nuova sinergia a favore delle persone e delle comunità. Con valori e obiettivi condivisi, questa collaborazione punta a promuovere lo sport come strumento di crescita e aggregazione.
Il primo evento organizzato da Panathlon Club di Pisa e Volterra in collaborazione con il Lenergy Pisa si è tenuto sabato scorso presso il ristorante “Da Carlo” a Selvatelle. La serata conviviale ha visto la partecipazione del presidente della società, Alessandro Donati, membri dell’area marketing e alcuni giocatori della prima squadra. Durante l’incontro, i giocatori hanno risposto a domande dei soci di Panathlon, raccontando aneddoti di carriera e approfondendo aspetti tecnici e sportivi del beach soccer.
La società nerazzurra ha espresso grande soddisfazione per l’evento, considerato un primo passo importante verso una collaborazione duratura. Durante la serata sono stati condivisi impegni e idee per future iniziative promozionali, che vedranno Lenergy Pisa e Panathlon impegnati in eventi congiunti. L’incontro rappresenta inoltre un momento storico, essendo la prima iniziativa organizzata dai Club Panathlon di Pisa e Volterra in collaborazione con Lenergy Pisa Beach Soccer. Questo evento riflette l’impegno del sodalizio, vicecampione d’Italia e d’Europa in carica, nel voler ampliare il coinvolgimento sportivo non solo a Pisa, ma anche all’intera provincia.