FRANCESCO PALETTI
Sport

Ufficiale: Cohen è un giocatore del Pisa. Atteso in città nelle prossime ore

L'annuncio pubblicato sul sito del club nerazzurro: "Il Pisa Sporting Club comunica di aver raggiunto un accordo con la società Maccabi Tel Aviv per il trasferimento del calciatore"

Il calciatore israeliano del Maccabi Tel Aviv Yonatan Cohen

Pisa, 9 agosto 2021 - Adesso è ufficiale: Yonatan Cohen è un giocatore del Pisa, nelle prossime è atteso in città per formalizzare le intese già trovate da tempo con il club nerazzurro. "Il Pisa Sporting Club comunica di aver raggiunto un accordo con la società Maccabi Tel Aviv FC per il trasferimento del calciatore Yonatan Cohen - si legge in una nota pubblica nel pomeriggio-. Il calciatore ha ricevuto l’autorizzazione a raggiungere la città di Pisa per definire il passaggio alla nuova società".

L'accelerata era arrivata nella giornata di ieri: l'attaccante israeliano sottoscriverà un contratto quadriennale (con pozione sul quinto anno) per la cifra di circa 400mila euro a stagione. Al Maccabi, invece, andranno 1,5 milioni di euro  a cui dovranno esserne sommati altri 300mila di bonus e il 15% dell'eventuale rivendita.