REDAZIONE PISA

Un anno con le Stelle: le previsioni di Matteo Pecchia

Il cartomante e sensitivo pisano analizza i segni zodiacali per l'anno appena iniziato

Il cartomante e sensitivo Matteo Pecchia

 

PISA, 6 gennaio - Anno nuovo, oroscopo nuovo, ma a interpretare le stelle è ancora una volta il sensitivo, cartomante e divinatore Matteo Pecchia.

"Guardando in generale alle stelle per questo 2022, ci saranno davvero tante novità per molti segni zodiacali – spiega il cartomante –. Ad aprile, infatti, si avrà un transito astrologico davvero particolare, ovvero la congiunzione tra Giove e Nettuno in Pesci: un evento molto potente durante il quale i due pianeti daranno il meglio esprimendo al massimo il loro influsso. E' un evento che si manifesta una volta ogni 13 anni e darà una grossa spinta allo sviluppo di nuove consapevolezze, mode, correnti... Il segno dei Pesci, è bene ricordarselo, è molto importante in ambito medico e questo potrebbe voler dire che ad aprile potrebbe anche arrivare una svolta per quanto riguarda la ricerca medica. Insomma, una buona speranza per il miglioramento”.

Ma vediamo segno per segno come andrà l'anno nuovo secondo le previsioni di Matteo:

I nati sotto il segno zodiacale dell'Ariete potranno osare in estate, dando sfogo alla propria fantasia e prendendosi qualche rivincita.

Per il segno del Toro quello appena iniziato sarà un anno di riflessione, dove sarà importante badare all'essenziale e lasciar fluire gli eventi.

I Gemelli purtroppo subiranno gli influssi negativi dei pianeti fino al mese di maggio, quindi si dovranno accontentare della seconda parte dell'anno.

Ai nati sotto il segno del Cancro si può dire di darsi da fare prima dell'estate, perché dopo la strada sarà in salita per quanto riguarda soldi e lavoro.

Il segno del Leone quest'anno dovrà cercare di non cadere nelle trappole e guardarsi bene dal fare scelte sconsiderate, cercando di mantenere ciò che ha ottenuto fino a oggi.

Per la Vergine, purtroppo, la maglia nera per il 2022, quindi abbiano cura di loro stessi i nati sotto questo segno.

La Bilancia dovrà affidarsi alla sua proverbiale moderazione, perché l'influsso dei pianeti non sarà tra i più fortunati dopo l'estate.

Per i nati nel segno dello Scorpione, sempre pronti a pungere prima di pensare, direi di fare l'opposto per questa volta e riflettere sulle decisioni che vi troverete ad affrontare.

Per il Sagittario, invece, possiamo dire che la salita finirà a maggio e da quel momento il 2022 sarà tutto in discesa, quindi godetevela.

Il Capricorno sarà un segno fortunato per quest'anno, con i pianeti favorevoli e la sorte dalla sua parte.

Per l'Acquario si potrebbero essere momenti un po' altalenanti e per questo motivo la pazienza sarà la migliore alleata.

Infine i nati sotto il segno dei Pesci, grandi fortunati per tutta la prima parte del 2022, ai quali si può ben dire, buon anno!