REDAZIONE PISTOIA

Motogp, Crutchlow si ferisce in casa a Quarrata, "Ma a Misano ci sarò"

Si è lesionato un tendine con un coltello mentre stava cucinando

Cal Crutchlow

Pistoia, 5 settembre 2017 - Cal Crutchlow si è ferito in casa in Toscana, tagliandosi un dito con un coltello mentre era in cucina. Ma annuncia già: "Correrò a Misano". Disavventura per il portacolori della scuderia Lcr Honda, protagonista del Motomondiale. Crutchlow vive da tempo a Quarrata, spinto a trasferirsi da queste parti dal suo grande amico Mark Cavendish, ciclista del Team Dimension Data e affermato velocista.

"Gli uomini non dovrebbero mai entrare in cucina", scherza Crutchlow in un video che ha postato su Facebook. L'incidente è accaduto qualche sera fa. E' stato interessato il tendine dell'indice della mano sinistra. Il pilota si è presentato in pronto soccorso a Pistoia la mattina dopo ed è stato visitato dal dottor Riccardo Simonti. In ospedale il dito è stato curato e quindi suturato.

ùIl pilota è stato quindi visitato dalla Clinica Mobile di Parma, che si occupa dei piloti del Motomondiale. Gli è stata applicata una stecca. Crutchlow, in questo momento ottavo nella classifica del Motomondiale, proverà in tutti i modi a correre a Misano Adriatico. La prova del Motomondiale si corre il prossimo weekend, quello del 10 settembre