ARIANNA FISICARO
Cronaca

All’interno via alle operazioni di smantellamento

"Abbiamo ricevuto l’avviso che il nostro punto vendita sarebbe stato chiuso 15 giorni fa". Restano nello stretto riserbo i dipendenti...

"Abbiamo ricevuto l’avviso che il nostro punto vendita sarebbe stato chiuso 15 giorni fa". Restano nello stretto riserbo i dipendenti del negozio Conbipel di Pieve a Nievole che ieri ha chiuso i battenti. La notizia ufficiale della chiusura è giunta solo ai primi di gennaio, ma chi lavorava all’interno sentiva che l’aria che tirava da tempo non era favorevole. Intanto ieri sera a fine turno il negozio è stato chiuso al pubblico, che però ieri, una volta giunta la notizia della svendita, aveva di nuovo quasi riempito l’ampio parcheggio del negozio e sembrava che i clienti della zona avessero nuovamente rinnovato l’attenzione per lo storico marchio.

Al momento dunque il bandone resterà chiuso al pubblico mentre, da quanto si apprende dai sindacati, il personale dipendente resterà dentro a lavorare, da quanto emerso dai sindacati, fino al 31 per smantellare l’allestimento e inviare i capi invenduti a altri punti vendita.

AF