REDAZIONE PISTOIA

Anche Cassani con la difesa a tre

Non sono previsti stravolgimenti nell’undici con cui il Lentigione scenderà in campo questo pomeriggio al Melani. Il tecnico Cassani confermerà...

Non sono previsti stravolgimenti nell’undici con cui il Lentigione scenderà in campo questo pomeriggio al Melani. Il tecnico Cassani confermerà il 3-4-2-1 ormai divenuto un marchio di fabbrica, con la porta affidata a Gasperini e la retroguardia a tre composta da Lombardi, Capiluppi e Bonetti. Ballottaggi sulle corsie esterne dove i favoriti sono Cavacchioli e Alessandrini, ma anche Cortesi e Maggioli si giocheranno le proprie chance di giocare dal primo minuto. Nessun dubbio invece in mediana, con le chiavi del centrocampo affidate a Sabba e Nappo, con Pari pronto a subentrare a gara in corso. Sulla trequarti pronti ad agire Battistello e Mordini, con Pastore favorito a indossare la maglia da centravanti e Babbi che parte indietro nel ballottaggio con quest’ultimo.

Il Lentigione, così come le prime tre della classe, ha perso soltanto tre partite in stagione ed è reduce da quattro risultati utili consecutivi.

MF