REDAZIONE PISTOIA

Per scansare un cervo precipita con il furgone nel fiume, salvata / VIDEO

L'incidente è avvenuto a San Pellegrino. La donna stava facendo un giro di consegne di pane e prodotti di pasticceria a bar e negozi della montagna pistoiese

Precipita con l'auto nel fiume, i vigili del fuoco recuperano il mezzo

Pistoia, 27 dicembre 2015 - Davvero una brutta avventura per una donna di 48 anni che stamani, con la sua auto, è finita nel fiume Limentra, in località San Pellegrino nel comune di Sambuca Pistoiese.

L'incidente è avvenuto perché la donna ha cercato di evitare un grosso cervo che le aveva attraversato la strada. La donna ha fatto un volo di circa dieci metri ed è finita in acqua. 

  Con l'auto nel fiume, il recupero del mezzo

E' successo  poco dopo le 7. La donna a bordo del furgone stava facendo un giro di consegne di pane e prodotti di pasticceria a bar e negozi della montagna pistoiese. Pur immersa nell'acqua, la donna è riuscita a chiamare i soccorsi con il telefono cellulare. Sul posto sono arrivati per primi i carabinieri di Sambuca Pistoiese, che sono riusciti ad estrarla dal furgone, che si stava riempiendo d'acqua e a portarla in salvo.

Un militare si è immerso nelle acque ed è riuscito a raggiungere il mezzo, e ad estrarre la donna, che era molto infreddolita, ma illesa. Sul posto poco dopo sono arrivati anche i vigili del fuoco di Pistoia, che con una gru hanno provveduto a recuperare il furgone.