Ballerini Auto inaugura una nuova concessionaria Peugeot a Pistoia. L’appuntamento è per sabato 19 e domenica 20 febbraio, dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, nei nuovi spazi in via Galilei, nella zona industriale di Sant’Agostino. Nello showroom saranno presenti sei dipendenti per illustrare le promozioni in corso e mostrare da vicino i nuovi modelli della casa automobilistica francese, tra cui la 308, dotata di un motore ibrido. Proprio all’ibrido e all’elettrico viene dedicato un ampio spazio all’interno dei locali di via Galilei, come non mancheranno auto famose come la Peugeot 205 Turbo 16, che ha fatto la storia del mondo rallistico, e la 208 R4 Wrc, protagonista in questi anni nel mondiale quattro ruote motrici.
Un investimento importante quello di Ballerini Auto che, nonostante la crisi innescata dalla pandemia ha deciso di rispondere con fiducia e ottimismo con l’auspicio di tornare, quanto prima, alla normalità. Ai clienti pistoiesi Ballerini Auto era già noto in qualità di rivenditore Opel con il suo showroom di via Machiavelli, a due passi dal casello autostradale di Pistoia.
Le due concessionarie troveranno un punto d’incontro proprio nei nuovi spazi di via Galilei, dove sia i clienti Peugeot che i clienti Opel potranno servirsi nell’officina autorizzata che oggi si è unita fornendo servizi per entrambi i marchi automobilistici. Una soluzione che concilierà diverse esigenze degli automobilisti oltre a fornire un servizio aggiuntivo e un accesso facilitato ai propri clienti che sicuramente apprezzeranno la novità.