
Via libera dal Comune all’aggiornamento 2024 della graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione ordinaria degli alloggi di edilizia residenziale...
Via libera dal Comune all’aggiornamento 2024 della graduatoria provvisoria relativa al bando per l’assegnazione ordinaria degli alloggi di edilizia residenziale pubblica (Erp), formulata a seguito dell’istruttoria e della valutazione delle 349 domande pervenute.
La graduatoria provvisoria è composta da tre allegati: l’elenco delle domande ammissibili, l’elenco delle domande ammissibili con riserva, l’elenco delle domande escluse. La graduatoria provvisoria dell’aggiornamento sarà pubblicata – spiega una nota : fino al 21 maggio all’albo pretorio del comune, disponibile e scaricabile dal sito internet del municipio.
Fino al 21 maggio compresi, gli interessati potranno presentare eventuale opposizione avverso la graduatoria e potranno presentare la documentazione mancante inviando unicamente la modulistica specifica e in modalità on-line attraverso lo sportello telematico polifunzionale presente sul sito del Comune di Pistoia, nell’area "servizi per l’abitare", categoria "chiedere l’assegnazione di un alloggio". Se il richiedente è in grado di accedere in autonomia allo Sportello Telematico, ma non ha gli strumenti per farlo (computer, scanner, lettore smartcard) è attiva e disponibile a titolo gratuito una postazione dotata di smart card alla biblioteca San Giorgio, da prenotare chiamando il numero 0573 371600. Per le persone che abbiano difficoltà nella compilazione della domanda è possibile rivolgersi alla "Bottega della Salute" (chiamando il numero di telefono 0573 1599023).